Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...in particolare :
Under the Company's exchange offers, which expire at 11:59 PM, New York City Time, on March 22, 2013:
- Holders of the outstanding 3% Convertible Senior Notes Due 2013 issued by CEDC will receive in exchange for each $1,000 principal amount of their notes 8.86 new shares of CEDC common stock.
- Holders of the outstanding 9.125% Senior Secured Notes due 2016 issued by CEDC Finance Corporation International, Inc. will receive in exchange for each $1,000 principal amount of their notes 16.52 new shares of CEDC common stock and $508.21 principal amount of 6.5% Senior Secured Notes due 2020.
- Holders of the outstanding 8.875% Senior Secured Notes due 2016 issued by CEDC Finance Corporation International, Inc. will receive in exchange for each €1,000 principal amount of their notes 22.18 new shares of CEDC common stock and $682.37 principal amount of 6.5% Senior Secured Notes due 2020.

Ristrutturano il debito con segata al nominale (riducendolo a 58), prolungamento del debito e segatina al tasso. I bondholders ricevono un nuovo bond con nominale 58 e compendio in azioni.

Morale della favola, il vecchio bond continua a quotare in area 60. Se il piano è sostenibile ed il managment credibile, alla fine le ristrutturazioni non sono così dannose.

Il mio pensiero va all'epopea di Seat.

Ristrutturano il debito con segata al nominale (riducendolo a 58), prolungamento del debito e segatina al tasso. I bondholders ricevono un nuovo bond con nominale 58 e compendio in azioni.

Morale della favola, il vecchio bond continua a quotare in area 60. Se il piano è sostenibile ed il managment credibile, alla fine le ristrutturazioni non sono così dannose.

Con la differenza (per ora) che Tariko ci mette 240 milioni di USD ;)

Provato a incrementare Chesapeake US165167CH82, ma non c'è carta.
Mi sembra che la Dell 2019 asia ormai oltre i 104 :up:

Gion...sei poi entrato sulla Dell lunga? (non ricordo la scadenza...2040 o giù di lì).

Scusate ma hanno consultato i bondholders?

Grazie

Lo stanno facendo, dal 15 al 22 marzo la possibilità di aderire per chi ha i bond.
Non ho letto approfonditamente, ma penso sia su base volontaria.
Non ho ben capito se gli Italiani fanno holdout o meno.

Cosa vuoi dire? Forse ti riferisci al fatto che gli investitori italiano non possono aderire all'accordo

Provato a incrementare Chesapeake US165167CH82, ma non c'è carta.
Mi sembra che la Dell 2019 asia ormai oltre i 104 :up:

Gion...sei poi entrato sulla Dell lunga? (non ricordo la scadenza...2040 o giù di lì).
Ciao Joe, alla fine non l'ho acquistata più....
Troppo tranquilla per me Dell :D

In questi giorni non sto seguendo moltissimo e di conseguenza non sto operando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto