Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e' il mio pensiero

Once again, ATU's interim results show weakness in performance. Improvements in company’s operations have once again escaped the company's current figures but CFO was very upbeat about positive improvements that he said will be reflected in the second half results. Despite progress, we believe ATU's core business fails to generate enough cash flow to justify the current price levels, and believe their situation may worsen, given the bleak macro picture. The company has been loss making even before debt servicing costs which will make it challenging when the time comes to refinance in 2014 and create uncertainty, and with uncertainty comes volatility so given current prices our view is SELL seniors and SELL Juniors.

:up:

mantieni o entri ?

...QQ

come vedi la faccenda ATU ...

rimborso al 100% ....che percentuale lo dai

Offerta di riacquisto , tender , secondo te come si muoveranno e che percentuali dai eventualmente in un senso o in un altro ...

scadenza poco più di 1 anno ...o la và o la spacca :D

GraXXIe

Ne avevamo parlato il mese scorso, ricordi? C'era anche una risposta dell'IR a una mia email. In sostanza stanno vagliando tutte le ipotesi possibili per rifinanzarsi, inclusa una iniezione cash da parte di KKR. Stando alle quotazioni dei bond secured, non la vedrei male nemmeno per il sub TV che, fra le altre cose, è quello che costa meno alla società. Entro i prossimi sei mesi qualcosa dovrebbe saltar fuori e credo che riusciranno a rifinanziare tutto il debito indipendentemente da come andranno i conti del gruppo.

Ne avevamo parlato il mese scorso, ricordi? C'era anche una risposta dell'IR a una mia email. In sostanza stanno vagliando tutte le ipotesi possibili per rifinanzarsi, inclusa una iniezione cash da parte di KKR. Stando alle quotazioni dei bond secured, non la vedrei male nemmeno per il sub TV che, fra le altre cose, è quello che costa meno alla società. Entro i prossimi sei mesi qualcosa dovrebbe saltar fuori e credo che riusciranno a rifinanziare tutto il debito indipendentemente da come andranno i conti del gruppo.

O KKR mette dei soldi altrimenti questa defaulta. Prendendo anche l'adjusted EBITDA il debito netto e' 10 volte superiore...:rolleyes:.

Questa e' teoricamente peggio messa di Seat PG...poi tutto puo' succedere.

O KKR mette dei soldi altrimenti questa defaulta. Prendendo anche l'adjusted EBITDA il debito netto e' 10 volte superiore...:rolleyes:.

:up:

...altro che all in...

Meglio che mi do' na regolata...

Intanto ho ancora 7 giorni per pensarci...poi mi sa' che se non c' e' niente ...chiudo un po di leva ...da 8% cessione del 5to...

Nel dubbio ...astenersi ...
1 regola preservare il capitale ...queste sirene decrepite ...mi fanno sfasciare la barca...:D

forse qualcosa si inventano,bisogna vedere se si salva il subordinato che al momento mi pare la vittima sacrificale

forse qualcosa si inventano,bisogna vedere se si salva il subordinato che al momento mi pare la vittima sacrificale

Pare proprio così. Tuttavia i bond senior non scontano lo scenario peggiore e forse il sub. potrebbe pagare dazio su una tender offer più o meno forzata stile CEDC. Non mi aspetterei sorprese dell'ultimo momento, anche perchè se guardiamo il bilancio, i bond senior dovrebbero stare a 50 e il sub a 20. Qui tutto si gioca sulla volontà da parte di KKR (e non solo) di sostenere A.T.U.

Pare proprio così. Tuttavia i bond senior non scontano lo scenario peggiore e forse il sub. potrebbe pagare dazio su una tender offer più o meno forzata stile CEDC. Non mi aspetterei sorprese dell'ultimo momento, anche perchè se guardiamo il bilancio, i bond senior dovrebbero stare a 50 e il sub a 20. Qui tutto si gioca sulla volontà da parte di KKR (e non solo) di sostenere A.T.U.
infatti il senior se la passa bene ,se guardiamo il senior zlomrex ad esempio che sta 20 punti sotto.:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto