Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato su BBG e' su quello piu' subordinato c'e' un fuggi fuggi generale.

Qualcuno deve sapere qualcosa...ha perso quasi in 50% ultimamente.

Il 1 Aprile è previsto il pagamento della cedola. Qualcuno teme che non stacchi, ma in questo caso dovrebbero andar già anche gli altri bond che, invece, non si muovono. E' un mistero

Ultima modifica:
Il 1 Aprile è previsto il pagamento della cedola. Qualcuno teme che non stacchi, ma in questo caso dovrebbero andar già anche gli altri bond che, invece, non si muovono. E' un mistero
non credo si tratti della cedola (mica è una windreich qualunque:D),semplicemente ,anche dopo l'avvertimento di moodys ,qualcuno comincia a pensare che troveranno un modo di far fuori il subordinato.
certo che se continua a scendere mette a dura prova chi già ce l'ha ,ma anche chi lo vorrebbe prendere...

Ultima modifica:
Anche più di 10 :eek: Ho guardato adesso su un sito sudamericano (aggiornato a ieri) e riporta un valore di 98-99.
A Stoccarda ci sono spesso intermediari che si mettono in ask a prezzi fasulli. Questo poi sono giorni che si mette in book a prezzi stravaganti su Homex e su Urbi.
per mia esperienza i prezzi delle borse tedesche sono attendibili,tra l'altro vedo che oggi sono scese tanto anche urbi e geo.comunque chi ha i prezzi otc li può postare,se effettivamente fossero scesi comincerebbero a essere interessanti

non credo si tratti della cedola (mica è una windreich qualunque:D),semplicemente ,anche dopo l'avvertimento di moodys ,qualcuno comincia a pensare che troveranno un modo di far fuori il subordinato.
certo che se continua a scendere mette a dura prova chi già ce l'ha ,ma anche chi lo vorrebbe prendere...

Più che la cedola, penso siano i timori legati al rifinanziamento.
Comunque discesa esagerata e non giustificata dal prezzo dei secured a 93/94.
Dovrebbero starci Max 20 punti tra i 2 bond.

durissima davvero ... io, komunque, non lascio la nave :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto