Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo aiuto ai maestri dell'HY. Qualcuno conosce la Meyer Burger Technology AG? Ho trovato questo bond in CHF CH0184987789 che mi sembra interessante ma non ha rating. Prima di lanciarmi in una analisi del bilancio, mi sarebbe utile sapere se qualcuno ne sa qualcosa in modo da eventualmente escluderlo se ci sono problemi noti. Il sito dell'azienda dovrebbe essere questo: Meyer Burger Technology Group. Wafering, Cropping, Solar Modules | Meyer Burger Technology AG
non conosco però...solar ,massima attenzione

Dell

Dell

il fondo di private equity Blackstone e Carl Icahn hanno formalizzato due offerte per il produttore di pc. Nel
dettaglio, l’offerta del fondo è di USD14,25 per azione mentre quella di Icahn è di USD15. Il comitato speciale costituito per
valutare le proposte d’acquisto tuttavia continua a raccomandare agli azionisti di aderire alla proposta del consorzio formato dal
fondatore Michael Dell e da Silver Lake, che hanno messo sul tavolo USD24,4 mld, pari a USD13,65 per azione.

Bah....io resto fuori.....

Questa mattina ho venduto l'obbligazione scadenza 2019 a 104,4 (+3 punti). Tengo invece il pugno di azioni che avevo comprato insieme al bond. Dovrebbe salire ancora un po'.

Questa mattina ho venduto l'obbligazione scadenza 2019 a 104,4 (+3 punti). Tengo invece il pugno di azioni che avevo comprato insieme al bond. Dovrebbe salire ancora un po'.
comprata l'obbl a 101 e la tengo, giusto per tenere un pò di $$$ vista la situazione, magari un sabato mattina ci svegliamo e scopriamo che il Sig. DJ alle 4 del mattino ha decretato la fine dell'€ come moneta UE dal lunedì dopo.:mumble::mumble::mumble::mumble::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto