rockytamtam
Forumer storico
Com'è la posizione finanziara di wind , che non la conosco per nulla ? Grazie.
ATU 898
Visto che ho postato spesso su ATU mi sembra corretto informarvi che ho azzerato la posizione vendendo tutto @ 55.00.
Esco in perdita (30 punti sotto, non conto le cedole prese perche´credo sia scorretto farlo) .
ATU 898
Visto che ho postato spesso su ATU mi sembra corretto informarvi che ho azzerato la posizione vendendo tutto @ 55.00.
Esco in perdita (30 punti sotto, non conto le cedole prese perche´credo sia scorretto farlo) ma non mi fido. L´ho vista a 40 e, a guardare conto economico e sopratutto stato patrimoniale la mia view e´quella di Cat XL.
Buon weekend.
PS: questi 28k dove li investireste? (escluso donnine ed alcool, please....).
Preso oggi otc un cippino insignificante dei macellai brasileiri Marfrig sugli 88,5; i conti in effetti sono inquietanti, ma confido che il default non sia immediato e che, prima di passare eventualmente da esso, facciano in tempo, in un modo o nell'altro, ad arrivare all'olimpiade (di solito un'ottima occasione per magnare, e non intendo carne), per cui un ritorno dei titoli sui 100 sarebbe un'ottima occasione d'uscita.
Entrata cmq misera, a mò di puntatina, guardando ibilanci scommessa, non investimento..
Ultimo scambio (4k) a Stuttgard a 90,5...sei già in gain![]()