Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ciao,
il problema, IMHO, non sta nell´indebitamento 3,9x (peraltro quasi raddoppiato in 2 anni)
quanto nel fatto che genera free cash flow negativo......, questo per una telecom (con EBITDA al 34%) e´ veramente scarso.
Quello che non ho capito e´ quando (e quanto) portera´ la vendita delle torri annunciata 1/13. Chi la ha in pf lo sa?
dopo gli esiti delle varie cause civili in atto tra le compagnie e le banche debitrici ci si aspetta che il governo messicano intervenga massicciamente, essendo stato esso stesso la causa scatenante.
dopo gli esiti delle varie cause civili in atto tra le compagnie e le banche debitrici ci si aspetta che il governo messicano intervenga massicciamente, essendo stato esso stesso la causa scatenante.
che stronzones .... spero che almeno homex si riprenda
...........El funcionario federal aseguró también que las reglas de operación del sector vivienda para 2014 se publicarán a finales de este mes, como lo mandató el Ejecutivo, a fin de que los desarrolladores tengan tiempo suficiente para ajustarse.
che stronzones .... spero che almeno homex si riprenda
...........El funcionario federal aseguró también que las reglas de operación del sector vivienda para 2014 se publicarán a finales de este mes, como lo mandató el Ejecutivo, a fin de que los desarrolladores tengan tiempo suficiente para ajustarse.
ho capito...bisognerà aprire un nuovo thread dal titolo: investitori Urbi e Homex trombati uniamoci
che danno. bello grosso
la cosa che mi fa imbestialire è che la causa di tutto è la decisione del governo attuale di cambiare totalmente le politiche urbane
hanno totalmente invertito i flussi economici
questi sono veramente degli idioti
e io di più che ci rimetto un botto di $