Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
ho capito...bisognerà aprire un nuovo thread dal titolo: investitori Urbi e Homex trombati uniamoci

che danno. bello grosso

la cosa che mi fa imbestialire è che la causa di tutto è la decisione del governo attuale di cambiare totalmente le politiche urbane
hanno totalmente invertito i flussi economici

questi sono veramente degli idioti
e io di più che ci rimetto un botto di $
se tenere ancora o no la homex bisognerebbe deciderlo lanciando una monetina...
comunque sei un buon incassatore,toglimi una curiosità lavori nel ramo (banche,etc.) ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
se tenere ancora o no la homex bisognerebbe deciderlo lanciando una monetina...
comunque sei un buon incassatore,toglimi una curiosità lavori nel ramo (banche,etc.) ?

qualche minus recuperata ieri sera ....con il superenalotto :D

mica tanto ...2k circa :up:

ma già son contento :)

e ora spero che l'azionario mi risollevi
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Anche io ho fatto 3 ieri sera: ben 18 euro e 35 centesimi!!!

ho preso il superstar con un sistema integrale da 8 numeri e anche facendo solo 1 e 2 son venuti fuori un po' di dindi :D

anche se è solo per il buso che si può vincere dedico una parte dei proventi delle cedole a qualche sistema superenalotto

nella diversificazione ci sta secondo me
 

qquebec

Super Moderator
ho preso il superstar con un sistema integrale da 8 numeri e anche facendo solo 1 e 2 son venuti fuori un po' di dindi :D

anche se è solo per il buso che si può vincere dedico una parte dei proventi delle cedole a qualche sistema superenalotto

nella diversificazione ci sta secondo me

Potresti andare anche su ATU, Magyar, Seat PG, Zlomrex, adesso anche Codere... lì sono emozioni da brivido, altro che lotterie :D
 

Jackie546

Forumer attivo
scusate, qualcuno di voi superesperti conosce le Ono Finance 11,125% 2019 ? il taglio è da 100.000 ma il rendimento è ancora ottimo, dovrebbe essere il ramo finanziario di una societa' spagnola di comunicazione, telefonia e internet...troppo rischiosa ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
scusate, qualcuno di voi superesperti conosce le Ono Finance 11,125% 2019 ? il taglio è da 100.000 ma il rendimento è ancora ottimo, dovrebbe essere il ramo finanziario di una societa' spagnola di comunicazione, telefonia e internet...troppo rischiosa ?

XS0584389448
domiciliata in Irlanda

ONO Finance II Plc
Caa1

ne hanno un'altra in dollari sempre 2019 USG6751UAB01
10.625%

troppo cara ora visto rating, taglio, maturity, ONO FINANCE 11/19 REGS (Reg.S) | Bond | A1GLTE | XS0584389448 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

parere personale ovviamente

alternative in euro con quel taglio, rendimento e maturity ne trovi
 

qquebec

Super Moderator
scusate, qualcuno di voi superesperti conosce le Ono Finance 11,125% 2019 ? il taglio è da 100.000 ma il rendimento è ancora ottimo, dovrebbe essere il ramo finanziario di una societa' spagnola di comunicazione, telefonia e internet...troppo rischiosa ?

L'anno scorso hanno scaricato sul mercato un sacco di milioni di debito bancario tramite la controllata Nara Cable. Il bond Ono è subordinato e un po' caro. La società va bene, ma è sul filo di lana e il costo del debito è alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto