Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presa la + lunga a 16,5 ogni tanto si tenta col gratta e vinci o ti gratti,
chissà cosa ne pensa Gau? forse però ora ha da pensare allo smaltimento rifiuti, problema inusuale da quelle parti ma pare che Pattaya farà gemellaggio con Napoli, spero risolvano prima del mio arrivo

potresti verificare se ti risulta :
Buy price OGX 2018 8,50% is between 20.60 and 23
Buy price OGX 2022 8.375 is between 19.75 and 22
Very large spread but this is what is shown on my screen

potresti verificare se ti risulta :
Buy price OGX 2018 8,50% is between 20.60 and 23
Buy price OGX 2022 8.375 is between 19.75 and 22
Very large spread but this is what is shown on my screen
beato te che hai lo screen, io devo telefonare e aspettare che mi diano prezzi è anche per questo che non muovo quasi mai. Però se i prezzi che hai messo sono veri starebbe salendo. Il mio prezzo comunque era di ieri.
Parrebbe che abbiano 1 billion di cassa, se non sono sparaballe come la Seat dovrebbe essere ancora salva da default, normalmente i bilanci brasiliani sono più sinceri dei nostri, sperem.

Ultima modifica:
beato te che hai lo screen, io devo telefonare e aspettare che mi diano prezzi è anche per questo che non muovo quasi mai. Però se i prezzi che hai messo sono veri starebbe salendo. Il mio prezzo comunque era di ieri.
Parrebbe che abbiano 1 billion di cassa, se non sono sparaballe come la Seat dovrebbe essere ancora salva da default, normalmente i bilanci brasiliani sono più sinceri dei nostri, sperem.

Nell'articolo di bloomberg che ho postato ieri dicono che in cassa hanno 13 milioni:eek:

Nell'articolo di bloomberg che ho postato ieri dicono che in cassa hanno 13 milioni:eek:
se ti riferisci a questo:
may have about $13 million left in cash by year-end.
non spiega i motivi di questa visione futuristica.
Loro dichiaravano di avere in cassa 1,148 billion a fine marzo in deterioramento ma non penso così rapido.
Al 14 agosto i dati del 2° trim. diranno qualcosa di +.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto