Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non ne parla mai nessuno ..

Ma bond egitto? Rendono quasi il 10%

Il paese è nei casini neri, ma casini esclusivamente politici a livello di bilancio non mi sembra abbia alcun problema di riserve o di pagamento del debito...

...ho aperto un thread sul fol come hai avuto gia' modo di vedere...

Il problema e' il prezzo come dice Gau ...hanno problemi secondo me 50/100 sono ancora cari ...se ci vanno

30/100 con guerra civile in corso e militari che sbragano prime pagine dei giornalu caso internazipnale peggioramento e spike quotazioni ....allora sarebbe gia' meglio ...purtroppo bisogna aspettare che peggiori ...vabbe' la aggiungiamo al venezuela ;)

tanto per deliziare il week end di qualche prode traduttore allego il prospetto in tedesco dell'etf a distribuzone

ciao Brizione ,
tu hai poi preso l'etf Steubing distr. in questione ?
oggi lo vedo su Xetra bid/ ask 100,00 last price 100,00
e' quindi ancora in collocamento ?
forse e' meglio aspettare and entrare dopo la chiusura ?
cosa mi consigli ?

grazie

ciao Brizione ,
tu hai poi preso l'etf Steubing distr. in questione ?
oggi lo vedo su Xetra bid/ ask 100,00 last price 100,00
e' quindi ancora in collocamento ?
forse e' meglio aspettare and entrare dopo la chiusura ?
cosa mi consigli ?

grazie

ciao Cedolone

no, non ancora. Vorrei prima leggere il prospetto in inglese per capire bene quanto e quando distribuisce, tassa di ingresso, amministrazione, ecc ecc.

ciao Cedolone

no, non ancora. Vorrei prima leggere il prospetto in inglese per capire bene quanto e quando distribuisce, tassa di ingresso, amministrazione, ecc ecc.

eccolooooooooooooo :D

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto