Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info bond sweden HY

Originalmente inviato da gennaro pinto
Salve a tutti...
sono un utente silenzioso ma che segue e cerca di prender spunti...
MI corre l'obbligo di ricambiare alcune vostre idee operative con un titolo che mi attrae e che forse trovera' piacere anche presso di voi..

l'ISIN e: SE0004899516

se serve posso inviare info compatibilemnte con gli orari
Uso Reuters Eikon in RT

saluti

Sì, manda un po' di info perchè questo ISIN non l'ho mai visto

Allegati

• BONDSWED.png
    BONDSWED.png
    83,4 KB · Visite: 174
questo bond non e' liquid ed e' indicato per chi vuol far cassette ed attendere la scadenza natural "avendo corone" in portfolio..

saluti

ps perdonatemi con la poco familiarita' nell uso dei post e delle risposte

secondo voi non converrebbe aprire una discussione in cui parlare di strategie operative sui bond in genere (tds, hy, senior, sub), portando a supporto dati e pareri?

secondo voi non converrebbe aprire una discussione in cui parlare di strategie operative sui bond in genere (tds, hy, senior, sub), portando a supporto dati e pareri?

Lo si può fare anche qui.io personalmente vivo alla giornata.di qui a 2 mesi sapremo se il governo regge,se la merkel verrà rieletta,se l'omt resterà in piedi,se comincia il tapering...

Lo si può fare anche qui.io personalmente vivo alla giornata.di qui a 2 mesi sapremo se il governo regge,se la merkel verrà rieletta,se l'omt resterà in piedi,se comincia il tapering...

sì però qui è una sezione dedicata, si perdono informazioni importanti, poi ci sono utenti come sva che scrivono solo sul treddo delle perpetue

laudator temporis acti

Scusatemi, sarà l'età avanzata che porta a rimpiangere il passato...ma questa proliferazione di 3Ds non mi piace per niente. Prima coi due soli treddi delle perpetue e HY si seguiva molto meglio: non sfuggiva nessuna notizia e si aveva un quadro d'insieme importantissimo.

Chiuso OT con scuse :)

Scusatemi, sarà l'età avanzata che porta a rimpiangere il passato...ma questa proliferazione di 3Ds non mi piace per niente. Prima coi due soli treddi delle perpetue e HY si seguiva molto meglio: non sfuggiva nessuna notizia e si aveva un quadro d'insieme importantissimo.

Chiuso OT con scuse :)
Sarò un pò meno brizzolato, ma concordo :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto