Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US67021BAE92 siamo sicuri che sia subordinato? Su Borsa stoccarda mi dice di no...non è facilissimo reperire info su queste ciofeche, IO è la fonte sicuramente più chiara e fruibile. Comunque forse anche a 65 si entra...

hai ragione qui

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=68378812

dice che non è subordinato

e qui dice addirittura che è Caa2

A1GPG0 | NII Capital-Anleihe: 7.625% bis 01.04.2021 | finanzen.net

ahhh però..... pensavo fosse una Ca.... mi sa che è buono....:D

riepilogando:
l'emissione è di 325.000.000 di euro
semestralmente vanno sommati gli interessi in natura (obbligazioni) maturati.
325,000.000*12,25%/2=19.906,25 obbligazioni a semestre
dal 15/7/2010. ad oggi sono 6 "cedole" accumulate per un totale di:
19.906.25*6=119.437.75 nuove obbligazioni.

325.000.000+119.437,75=444.437.75 dovrebbe essere l'outstanding attuale
però,ogni sito da dei numeri diversi ed io non capisco una mazza!:mmmm::mmm

prima di comperare mi piacerebbe capire se e quanti titoli ha riacquistato l'emittente, perchè ritengo che minore l'outstanding
=meno rischio
Probabilmente i titoli emessi come pagamento cedola debono essere capitalizzati e quindi in questo modo si spiegherebbe l'ammontare emesso indicato da wimpelcom.

Ultima modifica:
US67021BAE92 siamo sicuri che sia subordinato? Su Borsa stoccarda mi dice di no...non è facilissimo reperire info su queste ciofeche, IO è la fonte sicuramente più chiara e fruibile. Comunque forse anche a 65 si entra...
buongiorno
motivazioni di questa caduta nella 21?

dopo provare il brivido di alleance, mi rendo conto di dover fare piu attenzione prima di entrare nelle ciofeche

Probabilmente i titoli emessi come pagamento cedola debono essere capitalizzati e quindi in questo modo si spiegherebbe l'ammontare emesso indicato da wimpelcom.
certo che devono essere ricapitalizzati, cominciano a maturare interessi appena vengono emessi, quindi l'ammontare totale è superiore, però occorre sottrarre quanto riacquistato e qui è un lavoro di ricerca da fare o chiedere all'IR.

BRizio... Gennaro Pinto... Gion.. pareri??
ciao caro
ti invito a rivedere quanto gia' scritto su UBM

per come la vedo io...e' stato un buy opportunity in area 95 cosi come lo e' stato per PORR...
le mie motivazioni sono di origine fondamentale (vedi il sito loro per avere un'idea da dove "entreranno" I soldini per le cedole...) ed e' mia intenzione tenerle sino a scadenza

infine...giusto una annotazione "tecnica"....sono titoli che NON SCAMBIANO cifre mostruose...ergo...se qualche buontempone inizia a fare "iceberg" a mercato...il prezzo SALe (o scende) anche senza apparente motivazione ma solo per "stoppare" altri buontemponi ...:):):)

okki aperti......SEMPRE!!!

certo che devono essere ricapitalizzati, cominciano a maturare interessi appena vengono emessi, quindi l'ammontare totale è superiore, però occorre sottrarre quanto riacquistato e qui è un lavoro di ricerca da fare o chiedere all'IR.

Mandato ora mail all'IR. Se e quando avrò riscontro vi renderò partecipi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto