Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e questa??
USU0424VAA45

artesys Escrow.. suggerita dal file di brizio di qualche giorno fa.. B- quota appena sopra l apari...
su internet nn ho trovano nesusna info di quotazione

Brizio, una domanda da "avvocato del diavolo" :)

perche comprare la Papelero 2020 rendita 8,8% da tassare al 20, usd piuttosto che la Greeece 2019 rendita 8,4% da tassare al 12,5% ???

solo perchè la prima è B+ e la seconda B- ? o perchè ci si attende un apprezzamento del dollaro??

perche comprare la Papelero 2020 rendita 8,8% da tassare al 20, usd piuttosto che la Greeece 2019 rendita 8,4% da tassare al 12,5% ???

solo perchè la prima è B+ e la seconda B- ? o perchè ci si attende un apprezzamento del dollaro??

perché non compro titoli di stato se non btp per mia zia :lol:

Storicamente l'economia americana è più reattiva di quella europea
personalmente ho approfittato dell'euro a 1,36 sul dollaro e convertito il ptf al 60% in dollari
per fine 2014 vedremo se i professori ci avran preso dando il cambio a 1,15 o no

perchè la grecia 19 .......non la possono segare...... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto