Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace per chi detiene i bond, ma noto adesso che 3w power è un'altro dispiacere di provenienza crucco-olandese.... quelli alti e biondi che poi fanno i soloni

Cemex richiama i bond in $ della tender appena conclusa, non hanno lasciato molti giorni di speranza a chi auspicava che non le callassero.
C'è stato comunque anche chi le ha date alla tender senza profittare dell'early bonus, così ha ricevuto 1 punto in meno della call (e 4 in meno della early tender)
Non credo che l'abbiano fatto consapevolmente ma solo perchè il flusso di informazioni non è stato adeguato ai tempi ristretti della tender.
Trovo strano, ... anzi normale, che non ci sia nessun organismo che tuteli i risparmiatori imponendo una migliore informativa e tempistica.

come interpreto la Solvability Ratio a 150?? buona? cattiva??

:mmmm: :mmmm: :mmmm:
fa attenzione ...
richiamano ogni mese a 100 (solitamente il primo),,,ed ipotizzando un acquisto a mercato at 99.875...con costi e tassazione...mi sa che non ne vale tanto la pena..
quanto al "ratio"...e' un buon "numeretto" sulla "sicurezza"...

saluti...me ne vo...

OTC Delta

allego schermata di OTC..praticamente nessuno..illiquido e c'e' solo CCM che "vende" ast 100.54 per 250mila
il che ipotizzando un acq a "mercato" ed un "riacc. at 100 da parte di Deolta airline".....si tradurrebbe im un loss certo sul corso...
senza aggiungere poi il discorso cambio....costi...etc etc

Allegati

• otc DELTA.png
    otc DELTA.png
    42,5 KB · Visite: 144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto