Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

a quanto si compra e a scadenza quanto restituisce?? se si puo' parlare di scadenza.. o è a vita??

ps. in passato diversi hanno accenanto agli ETF sugli H.Y... pero' mi pare sia stata subito abbandonata la proposta per le commissioni troppo alte...

Comqune, ti diro': il sito è fatot molto bene.. secondo me, ci si puo' aprire una bella discussione oggi...
io un pensierino lo fare a prenderne qualcuno... ma poi, avete visto in quante è suddiviso il paniere?? :eek: :eek: ogni obbligazione con non piu' lo 0,4% di partecipazione (a parte le prime due o tre..)

fattore correttivo all'acquisto
di questa
ISS Holding AS Anleihe: 8,875% bis 15.05.2016

ISS Holding AS Anleihe: 8,875% bis 15.05.2016 | Anleihe | Bond | A0GRZ4 | XS0253470644

sapete dove lo trovo preciso ? :mmmm:

inoltre perchè all'isin è anche associata questa denominazione

FS FUNDING 8.875 20160515 SUB.....

:bow:

Lo scorso mese di giugno è stata richiamata parzialmente (vedi allegato). Il coefficiente di rettifica è = 0,6521176. Taglio min. 50k+1
Call @100 a partire dal 15 maggio 2014. Se dovessero esercitarla (ma non credo), il rendimento sarebbe 4,20% acquistando oggi a 102,50. Questo il sito web: ISS World - Group Website

Allegati

Ultima modifica:
Comqune, ti diro': il sito è fatot molto bene.. secondo me, ci si puo' aprire una bella discussione oggi...
io un pensierino lo fare a prenderne qualcuno... ma poi, avete visto in quante è suddiviso il paniere?? :eek: :eek: ogni obbligazione con non piu' lo 0,4% di partecipazione (a parte le prime due o tre..)
tu invece dovresti prendere questa:eeh:IT0001267381

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto