Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

io le ho in PF da 2 anni ....
poca roba tanto per faRE UNA sorta di paper trading ...
e vedere se fanno meglio di me :)
e il listone all'interno e' sempre stato mia fonte di ispirazione...
e se capita un default sono kakki loro :)

comunque domanda lecita e che mi rifaccio tante volte all'anno specialmente dopo qualche stangata ....

Io lo tengo in size da tre anni , e soddisfa le mie esigenze .Prendere dei default per me è psicologicamente massacrante , non so quanti in questi tre anni ne abbiano presi loro . Se ne hanno presi ( per la legge dei grandi numeri penso di sì , o almeno qualche ristrutturazione ) non me ne sono praticamente accorto e tanto mi basta .
Con uno yeld più che accettabile ( specie ora ) .

Io lo tengo in size da tre anni , e soddisfa le mie esigenze .Prendere dei default per me è psicologicamente massacrante , non so quanti in questi tre anni ne abbiano presi loro . Se ne hanno presi ( per la legge dei grandi numeri penso di sì , o almeno qualche ristrutturazione ) non me ne sono praticamente accorto e tanto mi basta .
Con uno yeld più che accettabile ( specie ora ) .
noi che.....
....abbiamo in ptf 3w power, sns, jsc alliance bank, lupatech....

Altro che mega iper fond hy!!!!

Fabri aggiungi tu qualche tua prelibatezza.

noi che.....
....abbiamo in ptf 3w power, sns, jsc alliance bank, lupatech....

Altro che mega iper fond hy!!!!

Fabri aggiungi tu qualche tua prelibatezza.
buondi,...
leggerndo mi e' saltato agli occhi che "forse" e' errato il paragone con I fondi h.y.
....sarebbe piu' corretto...paragonarli a fondi distressed....
(ovviamente non intend deridere o prendermi gioco di nessuno)
dicevo questo...in quanto...magari...per la predisposizione verso situazioni complicate...sarebbe interessante guardare la composizione di detta tipologia di fondi e cercare la dentro qualche emission da tradare...

saluti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto