Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi,...
leggerndo mi e' saltato agli occhi che "forse" e' errato il paragone con I fondi h.y.
....sarebbe piu' corretto...paragonarli a fondi distressed....
(ovviamente non intend deridere o prendermi gioco di nessuno)
dicevo questo...in quanto...magari...per la predisposizione verso situazioni complicate...sarebbe interessante guardare la composizione di detta tipologia di fondi e cercare la dentro qualche emission da tradare...

saluti...

:D

ciao gennaro...... è sempre un piacere....:bow:

(ps..... scherzo ehhhh......:ciao:)

Ultima modifica:
Lo scorso mese di giugno è stata richiamata parzialmente (vedi allegato). Il coefficiente di rettifica è = 0,6521176. Taglio min. 50k+1
Call @100 a partire dal 15 maggio 2014. Se dovessero esercitarla (ma non credo), il rendimento sarebbe 4,20% acquistando oggi a 102,50. Questo il sito web: ISS World - Group Website

:bow:... grazie sempre..... sei un mito....:)

ieri venduta EDCOH a 99,25 iw (10 punti facili facili.....:)...:D.... garzie a qq)

comprata ISS Holding XS0253470644 (come al post sopra) a 102,74 iw

Io lo tengo in size da tre anni , e soddisfa le mie esigenze .Prendere dei default per me è psicologicamente massacrante , non so quanti in questi tre anni ne abbiano presi loro . Se ne hanno presi ( per la legge dei grandi numeri penso di sì , o almeno qualche ristrutturazione ) non me ne sono praticamente accorto e tanto mi basta .
Con uno yeld più che accettabile ( specie ora ) .

:rolleyes:.... come ti capisco......:sad:

1 maggio 2015 a 105,625
1 maggio 2016 a 103,750
1 maggio 2017 a 101,875
1 maggio 2018 a 100,000

Lo scorso mese di giugno è stata richiamata parzialmente (vedi allegato). Il coefficiente di rettifica è = 0,6521176. Taglio min. 50k+1
Call @100 a partire dal 15 maggio 2014. Se dovessero esercitarla (ma non credo), il rendimento sarebbe 4,20% acquistando oggi a 102,50. Questo il sito web: ISS World - Group Website

il primo post si riferisce alla INEOS
il secondo alla ISS

ho provato a guardare i pdf che hai postato.... ma il mio scarso inglese non mi ha consentito di comprendere dove sono le call per la ISS.... che da quando scrivi pure ci sono......:rolleyes:

ti dispiace postare lo specchietto came hai fatto per la INEOS... grazie :bow:

buondi
oggi ho compricchiato in otc:

prendendo profit su:
INAER AVIAT. FIN. 10/17 (Reg.S) | Bond | A1AZDQ | XS0527885015 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Perché scaricare Inaer ? Tutto sommato ottima cedola , crediti abbastanza garantiti ( buona parte del fatturato è verso pubbliche amministrazioni ) , bilanci non disastrosi ( almeno così mi sembra ).
Mi sfugge qualcosa ?
Ho un discreto gain anch'io , ma mi sembrerebbe avere ancora un po' di spazio .
Grato di tuo commento .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto