Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz... ci manca solo questa!!!
Mai saputo che ci fossero problemi di tassazione anche con i titoli belgi!!!

Mi confermano ora WHT BELGIO alla fonte del 21% , in passato era anche 25%.
Ora devo capire se c'e' una doppia imposizione con la nostra tassazione
o se si accumulano....
Magari qualche guru tipo Brizione,Genna' o QQ possono verificare con i loro canali e darci un aiuto.
Su questi titoli, quando chiedi info alle nostre banchette, sembra che siano formule
dei logaritmi delle bombe nucleari.....

Mi confermano ora WHT BELGIO alla fonte del 21% , in passato era anche 25%.
Ora devo capire se c'e' una doppia imposizione con la nostra tassazione
o se si accumulano....
Magari qualche guru tipo Brizione,Genna' o QQ possono verificare con i loro canali e darci un aiuto.
Su questi titoli, quando chiedi info alle nostre banchette, sembra che siano formule
dei logaritmi delle bombe nucleari.....
circa la doppia tassazione, mi è capitato in passato che un titolo portoghese, scontasse la ritenuta alla fonte portoghese del 35%. Per avere solo la ritenuta italiana ho dovuto fare un certificato di residenza fiscale, ottenibile all'ufficio imposte con due marche da bollo, e la banca lo ha dovuto inoltrare a Clearstrem.

Ultima modifica:
circa la doppia tassazione, mi è capitato in passato che un titolo portoghese, scontasse la ritenuta alla fonte portoghese del 35%. Per avere solo la ritenuta italiana ho dovuto fare un certificato di residenza fiscale, ottenibile all'ufficio imposte con due marche da bollo, e la banca lo ha dovuto inoltrare a Clearstrem.

sei sicuro che questa procedura vale per tutti i paesi ? io sul titolo delle autostrade portoghesi lo scorso anno pagai la ritenuta al 35% e abbandonai i titoli portoghesi per essere penalizzati:down::down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto