Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dite la verità... vi ho fatto scoprire un mondo nuovo!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Vedrai che se il motivo del calo è quello sopra esposto si riprende. se poi ci sono altre cose sotto (ad esempio conti disastrati come fu per 3w power) è un altro discorso. Da quel poco che ho letto la società non mi sembra un ciofecone del tipo di quelle tedesche.

Vedrai che se il motivo del calo è quello sopra esposto si riprende. se poi ci sono altre cose sotto (ad esempio conti disastrati come fu per 3w power) è un altro discorso. Da quel poco che ho letto la società non mi sembra un ciofecone del tipo di quelle tedesche.

Si.....ma a 97 non l'avrei presa minimamente in considerazione.......:lol:

Ma in effetti io non l'avevo presa considerandola una schifezza, ma una buona opportunità di investimento nel medio termine.
Da quello che ho letto la società, pur presentando dati non molto buoni, è solida e deve i suoi problemi alla particolare fase economica.

Primi sui Motori 9% 2013-2016 Codice ISIN: IT0004954381

ke voi sappiate, è possibile negoziare questo bond ?

Io vedo zero skambi da molto tempo :eek:

Assolutamente no; anzi, è interesse della società cercare di mantenere gli impegni presi per raccogliere quanto più denaro possibile. Il problema è che, stante il clima di paura che da qualche tempo domina i mercati, ogni notizia che abbia che fare ancorchè incidentalmente con una società immediatamente provoca vendite a cascata.

occasione di ingresso dunque??

ha uno spread pauroso pero'...

NYRSTAR 11/16 | Bond | A1GQZ1 | BE6220236143 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto