Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile questa moria di PMI tedesche.. a sto punto mi (vi) chiedo: ho comprato le solarworld post annuncio di ristrutturazione, pe rprendermi i nuoi bond... vendo tutto ed esco in perfetta parita' , oppur eormai che sono dentro vado a vedere anche queste carte???

Me lo sto chiedendo anch'io ,ci starei guadagnando

Incredibile questa moria di PMI tedesche.. a sto punto mi (vi) chiedo: ho comprato le solarworld post annuncio di ristrutturazione, pe rprendermi i nuoi bond... vendo tutto ed esco in perfetta parita' , oppur eormai che sono dentro vado a vedere anche queste carte???
Se davvero non perdi nulla vendi tutto (mi riferisco a solarworld) e poi vedi cosa succede quando il concambio sarà fatto.Al limite entri dopo. Comunque solarworld, tra tutte le schifezze presenti, ha poco da spartire. Credo sia un'azienda seria che si è trovata in mezzo alla crisi del settore dovuta al taglio dei finanziamenti e alla insostenibile concorrenza dei cinesi.

pmi tedesche

mi piacerebbe sapere quanto dei prestiti obbligazionari delle PMI tedesche è finito nelle banche che magari avevano dato fidi. per me è tutto studiato a tavolino. la grande Germania sta inchiappettando e spargendo la propria fogna sul resto dell'Europa. scusate ho sbagliato termine: ristrutturano è più appropriato. Emettono bond, taglio 1000, giusto che sia alla portata di tutti, rientrano con la banca e si spalma il danno in giro per l'Europa. per fortuna è la prima economia d'Europa own::down::down::down:

mi piacerebbe sapere quanto dei prestiti obbligazionari delle PMI tedesche è finito nelle banche che magari avevano dato fidi. per me è tutto studiato a tavolino. la grande Germania sta inchiappettando e spargendo la propria fogna sul resto dell'Europa. scusate ho sbagliato termine: ristrutturano è più appropriato. Emettono bond, taglio 1000, giusto che sia alla portata di tutti, rientrano con la banca e si spalma il danno in giro per l'Europa. per fortuna è la prima economia d'Europa own::down::down::down:

Citando un celebre film: D'ACCORDISSIMO :up:

TU
ATUGRP EUR 11% Snr May 2014 80 – 83
ATUGRP EUR Float Snr May 2014
ATUGRP EUR Float October 2014 2 – 5

Following company’s announcement of coupon non-payment (AMC from 04.12.13) S&P has downgraded the company to D. The rating agency expects recovery of 30%-50% for Senior Notes. The events happened so quickly that the rating agency’s statement does not even mention the latest press release from the company that it will cut existing debt by over €600m, saying “Should any restructuring occur, we will reassess the ratings”. The agency also considers liquidity position of the company to be weak, but again, in the latest press release the company said it will receive investment of €100m which would greatly improve the liquidity profile. New S&P release is expected by us in coming days.
Solo un minimo ripiegamento per la senior rispetto alle quotazioni di ieri. Però brutta brutta questa stima del recovery tra 30 e 50. Una S&P esageratamamente disfattista?

Ps: qualcuno ha news sul prossimo pagamento cedola di Codere XS0222158767 prevista per il 15 dicembre? anche sul forum spagnolo di rankia nessuno sa nulla:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto