Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi,
due domande.
Petrobras 2040: valuta cedola 20 o 21/1?

Pik wind €: 53.062,50 di nominale, su 50k acquistati qualche mese fa, vi quadra?

Grazie mille

perchè te li regalano?se diminuiscono il tuo pmc pagherai più tasse in futuro.

questo è il problema. Mi hanno addebitato il 20% di tasse e hanno caricato le nuove a prezzo di carico zero! ciò significa che quando le rimborseranno a 100 dovrò pagare di nuovo un altro 20% di tasse. Non ha senso.....li ho chiamati, la cosa non tornava nemmeno a loro e mi hanno dett che mi avrebbero inviato una mail chiarificatoria. Al momento non è arrivato nulla

p.s. nell'addebito hanno inserito come causale: Tax payment in kind

Ultima modifica:
questo è il problema. Mi hanno addebitato il 20% di tasse e hanno caricato le nuove a prezzo di carico zero! ciò significa che quando le rimborseranno a 100 dovrò pagare di nuovo un altro 20% di tasse. Non ha senso.....li ho chiamati, la cosa non tornava nemmeno a loro e mi hanno dett che mi avrebbero inviato una mail chiarificatoria. Al momento non è arrivato nulla
scusa ,in che senso ti hanno addebitato le tasse,ti hanno tolto 600 euro dal conto ?

scusa ,in che senso ti hanno addebitato le tasse,ti hanno tolto 600 euro dal conto ?

già.....me lo hanno mandato pure in rosso di 69 euro e per coprirlo mi hanno venduto titoli per 215 euro + 50 euro di penale per chiusura forzata......se la sono cantata e suonata da soli.....

p.s. nell'addebito hanno inserito come causale: Tax payment in kind

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto