Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a spiegarglielo al telefono ma l'operatore non mi sembrava molto ferrato. Qualcun altro le ha su binck?

credo captain harlock

quelle prese valuta 27 dicembre e rivendute valuta 2 gennaio su bim tutto ok ome al solito, caricate fiscalmente a zero
ne avevo prese 50k anche su binck stessa valuta acquisto e stessa valuta vendita e manco mi vogliono accreditare la cedola pik
dicono che su bbg (che sbaglia) e' indicata la record date 9 gennaio, ho mandato loro il prospetto del bond indicando pagina e paragrafo della reord date corretta ma dicono che " la depositaria" non mi accredita il bond

ho parlato adesso con vincenzo tedeschi
dovrebbero sistemare le cose

Ultima modifica:
quelle prese valuta 27 dicembre e rivendute valuta 2 gennaio su bim tutto ok ome al solito, caricate fiscalmente a zero
ne avevo prese 50k anche su binck stessa valuta acquisto e stessa valuta vendita e manco mi vogliono accreditare la cedola pik
dicono che su bbg (che sbaglia) e' indicata la record date 9 gennaio, ho mandato loro il prospetto del bond indicando pagina e paragrafo della reord date corretta ma dicono che " la depositaria" non mi accredita il bond

questi vanno seguiti come i bambini
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto