Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cha hai fatto con Atu Doc ?
Passato la giornata del 20 gennaio febbrilmente al telefono con Binck, il cui back office tentava di studiarsi il prospetto che gli avevo girato io da lucid.
Ho anche inviato loro le opzioni di adesione così come sintetizzate da un' altra banca (l'avevo trovato su FOL).
Alla fine ho inviato i moduli di adesione il 21 e proprio ieri ho inviato una mail per sapere quali erano gli sviluppi.
Da lucid mi avevano risposto che se non si rispondeva entro i termini i titoli restavano bloccati e si aveva comunque 2 anni di tempo per aderire alla ristrutturazione con le stesse modalità.
Non sono riuscito a capire nè da Binck nè da reiterate letture del prospetto in cosa consistesse la "counterindemnity" con la sottoscrizione di uno strumento di capitale "super-senior" per un valore di 25k per ogni 100k di bond posseduti. L'opzione pare fosse valida solo per chi aderiva entro il termine del 20 gennaio, ma non ho capito se richiedesse un ulteriore investimento nella società (25k da versare ogni 100k) oppure se lo strumento venisse dato pro-quota ai possessori del bond.
L'interpretazione di Binck era che fossero da versare altri denari e comunque al momento della mia adesione erano già scaduti i termini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto