Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
A quanto ho capito sono investimenti fatti su navi rickmers ma nei quali rickmers é socio con una piccola quota.sono cose complicate che sinceramente non conosco bene.magari é un'occasione di acquisto.vale purtroppo la regola che di ogni bond tedesco bisogna diffidare .
A quanto ho capito sono investimenti fatti su navi rickmers ma nei quali rickmers é socio con una piccola quota.sono cose complicate che sinceramente non conosco bene.magari é un'occasione di acquisto.vale purtroppo la regola che di ogni bond tedesco bisogna diffidare .
Regola aurea direi. E' uno dei pochissimi rimasti (altro è scholz purtroppo) e pensavo tenesse anche perchè non è una emissione molto piccola. Mi sbagliavo.
Ineos ...ok sappiamo che la 2016 xs0242945367 INEOS 7.875 verra' rimborsata il 17.02 a 100...
ok poco male l'avevo caricata in area 70...
pero' che palle un altro cavallo sicuro da 7-8% che scappa dal recinto.....