Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zlomrex

Conclusa con successo la ristrutturazione (se fossero tutte così ... :bow:)

The Senior Secured Notes and Exchangeable Notes are issued by a newly incorporated company, Cognor International Finance plc and have the following ISIN numbers:
Senior Secured Notes:
Reg. S: XS1005210080
144A: XS1005211138
Exchangeable Notes:
Reg. S: XS1005215634
144A: XS1005215808

Allegati

Ultima modifica:
per chi volesse investire in euro, non sono tutti HY ma qualcosa può essere interessante, vedo una BNP con cedola 6% sarà un CoCo?

E' in NZD e lo yield deve essere rapportato alla valuta di emissione (tassi d'interesee locali) oltre che al credit risk di BNP. Comunque lo studio.

Potresti comprarlo e contemporaneamente vendere NZD contro euro per un pari amontare + PV del flusso cedolare e il giochino e' fatto.

Ultima modifica:
E' in NZD e lo yield deve essere rapportato alla valuta di emissione (tassi d'interesee locali) oltre che al credit risk di BNP. Comunque lo studio.

C'è una rabo quasi pari scadenza ( 4 mesi dopo) 5,375 % che quota 70 bps sotto a Bnp . In queste valute le banche europee è difficile che emettano sub .
Non credo sia facile trovare da vendere Nzd a 6 anni , magari per solo 50 o 100.000 euro , lasciando per di più margine al carry-trade .
Che strumento useresti ?

Ultima modifica:
C'è una rabo quasi pari scadenza ( 4 mesi dopo) 5,375 % che quota 70 bps sotto a Bnp . In queste valute le banche europee è difficile che emettano sub .
Non credo sia facile trovare da vendere Nzd a 6 anni , magari per solo 50 o 100.000 euro , lasciando per di più margine al carry-trade .
Che strumento useresti ?

Operi attraverso vendite a termine. 3 mesi 6 mesi o un anno. e poi rolli.

Il problema e' trovare una banca che te lo faccia. E non e' facile. Io non ne conosco molte. Anzi solo una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto