Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
:lol: non ci credo che l'abbiano scritto per davvero :lol:



Dicono anche che i semi si sono giovati di un inverno mite e che il prezzo dei maiali in Russia é ai massimi:D

Semi,patate..maiali ....mai avrei pensato di parlare di queste cose qui :D
E Io intanto incrementato Agrar di altri 10k....
Al limite se andranno male la recovery sara' fatta dei prodotti sopra citati,
poco male io di spazio per i maiali ne ho , cosi' come di land da seminare :D
 

Ema1983

Nuovo forumer
Non comprendo il tuo sarcasmo indi non rivolgero' piu' parola

Il suo sarcasmo è relativo al giullare di corte dell'altro forum che ha pompato le windreich rimanendoci incastrato e probabilmente con una perdita intorno al 92-95%. Un pessimo comico e uno sfortunato investitore.

E' ovvio che non c'è niente da ridere per un investitore incastrato in una potenziale bancarotta.
La notizia più recente non in tedesco è:

"A local court in Esslingen has named Holger Blümle from the Schultze & Braun law firm as insolvency administrator. Werner Heer will act as managing director and continue the company’s restructuring together with Blümle, the company said in a statement."

Temo che dovrai contattare loro o Windreich direttamente. Solidarietà. :(
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Il suo sarcasmo è relativo al giullare di corte dell'altro forum che ha pompato le windreich rimanendoci incastrato e probabilmente con una perdita intorno al 92-95%. Un pessimo comico e uno sfortunato investitore.

E' ovvio che non c'è niente da ridere per un investitore incastrato in una potenziale bancarotta.
La notizia più recente non in tedesco è:

"A local court in Esslingen has named Holger Blümle from the Schultze & Braun law firm as insolvency administrator. Werner Heer will act as managing director and continue the company’s restructuring together with Blümle, the company said in a statement."

Temo che dovrai contattare loro o Windreich direttamente. Solidarietà. :(

:up: :)
 

pierersilio

Nuovo forumer
Il suo sarcasmo è relativo al giullare di corte dell'altro forum che ha pompato le windreich rimanendoci incastrato e probabilmente con una perdita intorno al 92-95%. Un pessimo comico e uno sfortunato investitore.

E' ovvio che non c'è niente da ridere per un investitore incastrato in una potenziale bancarotta.
La notizia più recente non in tedesco è:

"A local court in Esslingen has named Holger Blümle from the Schultze & Braun law firm as insolvency administrator. Werner Heer will act as managing director and continue the company’s restructuring together with Blümle, the company said in a statement."

Temo che dovrai contattare loro o Windreich direttamente. Solidarietà. :(

E' una vecchia notizie ancor piu' vecchia di mia moglie
 

rolis

Nuovo forumer
cosa sta succedendo a AIR BERLIN ? fino a ieri sia la 2015 che 2018 erano oltre 106. oggi le trovo la 2015 a 96 e la 2018 98.....sapete nulla ????
 

rolis

Nuovo forumer
questa e' una notizia apparsa un paio di giorni fa. il crollo delle quotazioni e' avvenuto questa mattina.....di solito il mercato anticipa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto