arkymede74
Forumer storico
ragazzi..mi devo preoccupare anche per oslarworld? ormai sembra che manchi solo questa all'appello..
ragazzi..mi devo preoccupare anche per oslarworld? ormai sembra che manchi solo questa all'appello..
SolarWorld?
mi pare che in questo forum la negatività sui minibond tedeschi sia al massimo. Io non sono così pessimista,nel mio ptf ne ho una buona dose, ho avuto disavventure e ristrutturazioni soddisfacenti , ritengo che anche in Germania vi siano aziende sane che meritano fiducia (accanto a quelle che fanno il botto come in tutto il mondo) nel complesso il mio bilancio è buono. Altro dato positivo sono i rendimenti discreti del settore minibond che innegabilmente ha i suoi rischi per cui DEVE essere DIVERSIFICATO al massimo e LIMITATO nell' esposizione. Purtroppo la CONSOB tedesca pare vigili poco e non da garanzie all`investitore. D`altra parte è sempre preferibile la situazione tedesca a quella italiana dove le emissioni di minibond sono tutte in tagli da100K rendendo il mercato impraticabile per rischiosità e rendimenti inadeguati.
mi associo alla richiesta di CEDOLONE interessa anche a me . GrazieMini Bond tedeschi ?
Ultimamente NO grazie .
Rena gmbh ( e tanti altri) mi hanno insegnato che nonostante bilanci discreti le cose possono precipitare in un baleno e tutto e' perduto....
Quindi negli ultimi 6 mesi li ho alleggeriti molto a favore di Bei in valuta....
Comunque le percentuali maggiori di "sinistri" HY le ho avute con le crukke.
Cambiando discorso chiedo gentilmente consiglio ...
Mi date una app (quindi solo Apple o Apple compatibile) di monitor di controllo prezzi
con alert ?
Sia a pagamento che free....
Scusate l'ot ma nascono ogni gg. Applicazioni nuove .
O anche link,siti dove io possa inserire isin( tutti gli isin di bond hy e standard) ed un prezzo alert con avviso via email o sms .
Cosi' da non dover aprire ogni giorno diversi pf in 3-4 banche diverse ...
Ultimamente ho ridotto parecchio il tempo disponibile per il trading
causa start-up aziendale.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi ,magari in PM cosi' da non disturbare
il blog su auesto discorso ....
Vorresti cortesemente postare gli ISIN delle BEI in valuta? GrazieMini Bond tedeschi ?
Ultimamente NO grazie .
Rena gmbh ( e tanti altri) mi hanno insegnato che nonostante bilanci discreti le cose possono precipitare in un baleno e tutto e' perduto....
Quindi negli ultimi 6 mesi li ho alleggeriti molto a favore di Bei in valuta....
Comunque le percentuali maggiori di "sinistri" HY le ho avute con le crukke.
Cambiando discorso chiedo gentilmente consiglio ...
Mi date una app (quindi solo Apple o Apple compatibile) di monitor di controllo prezzi
con alert ?
Sia a pagamento che free....
Scusate l'ot ma nascono ogni gg. Applicazioni nuove .
O anche link,siti dove io possa inserire isin( tutti gli isin di bond hy e standard) ed un prezzo alert con avviso via email o sms .
Cosi' da non dover aprire ogni giorno diversi pf in 3-4 banche diverse ...
Ultimamente ho ridotto parecchio il tempo disponibile per il trading
causa start-up aziendale.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi ,magari in PM cosi' da non disturbare
il blog su auesto discorso ....
Vorresti cortesemente postare gli ISIN delle BEI in valuta? Grazie