Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi che si fA?

io ho letto qua e la: se uno decide di non accettare, ma la proposta passa ugualmente, non percepisce i 10 dollari.

qualcuno dall'inglese piu' fluente ha gi' letto il prospetto??
certo, rinunciare al flusso cedolare un po' mi scoccia...

ma quindi che si fA?

io ho letto qua e la: se uno decide di non accettare, ma la proposta passa ugualmente, non percepisce i 10 dollari.

qualcuno dall'inglese piu' fluente ha gi' letto il prospetto??
certo, rinunciare al flusso cedolare un po' mi scoccia...
Certo, se non accetti non cambia nulla e ovviamente non ti danno niente. Il titolo rimane anche se rischi una sua minore liquidità per il futuro.

Buondi

saro' OT con la "bacheca" HY.....per pura scommessa e per soldi miei personali...ho preso una manciata di ETF di cui riporto i codici scommettendo che vinca il NO in Scozia
e che la FED inizia a tirar in barca i remi

codici Etf:

EGB3
EUS3

saluti
buondi...
e' sempre OT....ma continuo in quanto avendo reso noto un trade non mi va "lasciarlo" nel dimenticatoio"...
preso profit sul EUS3...e rilancio con il ricavato sul EGB3

questi etf hanno come sottostante i cambi...

il rilancio sulla sterlina e' frutto della convinzione che il NO vinca
in caso opposto...1.50 /1.40 su dollaro e' prevedibile..il che si tradurrebbe in un bagno di sangue per me

saluti

richiamo BE6000680668 Nyrstar Anleihe: 5,500% bis 09.04.2015

Gentile Cliente,
Nyrstar Netherlands (Holdings) B.V. ha annunciato un invito ai portatori delle seguenti obbligazioni in circolazione emessi dall’Acquirente e per un totale di massimi €320,000,000, ad offrire in vendita all’Acquirente stesso i propri Titoli al Prezzo d’Offerta (Tender Price) specificato nella tabella di seguito riportata, secondo i termini e le condizioni descritte nel Tender Offer Memorandum, disponibile alla sezione Operazioni sul Capitale dell’area Clienti.

BE6000680668 Nyrstar Anleihe: 5,500% bis 09.04.2015 offerta 1,022 per euro 1000 + 27,12 lordi euro per 1000.

Che si fa ?? Aderire si/no quancuno le ha? grazie
png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAA3YAAACiCAIAAACCiMh+AAABuElEQVR4nO3BMQEAAADCoPVPbQ0PoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPg1kwAAAT6DymkAAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica:
Gentile Cliente,
i detentori dei seguenti titoli, sono invitati dalla Società GRUPO PAPELERO SCRIBE, S.A. de
C.V. ad acconsentire ad alcune modifiche sui regolamneti che disciplinano le obbligazioni
8.875% Senior Guaranteed Notes due 2020 (ISIN US40053AAA79 and
USP49768AA59).
Consent FEE
Ogni detentore del bond indicato, in caso fornisca consenso, riceverà una “consent fee” pari ad
USD 10,00 per ogni 1000 nominali.
Per maggiori informazioni e prima di assumere qualsiasi decisione si raccomanda di leggere
con attenzione il CONSENT SOLICITATION MEMORANDUM.
Per acconsentire alla proposta, è necessario inviare un fax firmato al nr 027487 4921 entro le
ore 10.00 del 22/09/2014, indicando il nr di dossier titoli e il nr di obbligazioni possedute.
La presente comunicazione ha valore puramente informativo e non deve considerarsi completa
o accurata. Essa non costituisce in alcun modo sollecitazione all'investimento o offerta pubblica
di scambio/di acquisto, ne' una raccomandazione personalizzata riguardo a operazioni relative
agli strumenti finanziari menzionati. IWBank S.p.A. non è e non sarà responsabile delle
decisioni che il cliente assumerà in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio.
Cordiali saluti
Customer Care IWBank

se avete tempo dateci uno sguardo, io comunque non partecipo.

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto