Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente al 3° tentativo venduto Pan Am. En 2021 7,875% Otc a 105. In questo momento a Fkf. il MM è 95,30: 107.180 . E' tutto il giorno che in denaro va da 105 a 92 scalando di un centesimo al secondo , poi riparte . Mai visto , una roba da scemi .

bisogna essere veloci, potrebbe scappare subito in apertura

:up:....comunque x me sotto 110 e' strong buy
...
leggevo invece dei commenti precedenti sulla possibilita' di non far cedolare i titoli Gazprom...
mi sembra fantascienza ma vorrei capire se e' effettivamente possibile
e di fatto se chiaramente scritto nel prospetto del bond....
poi per carita' se Putin lo impone questi cambiano anche i prospetti al momento ma violerebbero ogni logica finanziaria...

Ultima modifica:
CEDOLONE;4098500 mi sembra fantascienza ma vorrei capire se e' effettivamente possibile e di fatto se chiaramente scritto nel prospetto del bond.... [/QUOTE ha scritto:
Assolutamente NON è scritto . Ma in tempo di guerra i prospetti ( se stampati su carta ) servono ad usi igienici .
Pensi davvero che mentre i carri sparano ( se l' escalation produrrà la partecipazione Nato ) mandi una staffetta con i soldini delle cedole , perché un debito è un debito e comunque va onorato ?
Questa è fantascienza .
Orribile anche la notizia del South stream .

Assolutamente NON è scritto . Ma in tempo di guerra i prospetti ( se stampati su carta ) servono ad usi igienici .
Pensi davvero che mentre i carri sparano ( se l' escalation produrrà la partecipazione Nato ) mandi una staffetta con i soldini delle cedole , perché un debito è un debito e comunque va onorato ?
Questa è fantascienza .
Orribile anche la notizia del South stream .
ù

I russi stanno affilando le unghie ...
penso che South Stream sia la meno orribile delle notizie che avremo a breve ....intanto Rublo a 64...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto