Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono io che non comprendo: paventi scenari apocalittici, guerra e robe simili? allora ci sta tutto anche che ti bombardino la casa e che razionino il cibo...le cedole lì sarebbero l'ultimo problema
se poi rimaniamo con i piedi per terra l'unico rischio che si corre acquistando gazprom è che il prezzo scenda ancora di parecchio, se cominciamo a dubitare che gazprom non onori il debito allora siamo in un forum di fantasy
Concordo in pieno.

sono io che non comprendo: paventi scenari apocalittici, guerra e robe simili? allora ci sta tutto anche che ti bombardino la casa e che razionino il cibo...le cedole lì sarebbero l'ultimo problema
se poi rimaniamo con i piedi per terra l'unico rischio che si corre acquistando gazprom è che il prezzo scenda ancora di parecchio, se cominciamo a dubitare che gazprom non onori il debito allora siamo in un forum di fantasy

concordo che scenari di guerra mi sembrano oltremodo fantasiosi. non credo che l'Europa scenda in guerra per difendere un territorio ucraino, abitato da russi, che vuole tornare alla Russia. solo un malato mentale farebbe una guerra. a meno che la Merkel non sia un nuovo Hitler.... ma non mi sembra. se poi Gazprom salta..... behh meglio che mettiamo i soldi sotto il materasso e ci dormiamo sopra..... nel vero senso della parola.

Ben contento di essere l' unico ad aver timore di un conflitto , seppur regionale ( le iperboli della casa bombardata sono appunto tali ! ) ...evidente mio eccesso di pessimismo .

Nel nord dell'Ukraina ho amici che stanno facendo i bagagli ...
a Kiev avevo 3 clienti e sono tutti spariti da qualche mese...
chia ha soldi e puo' andarsene e' gia partito.
Al confine con la Russia ci sono 20.000 soldati pronti ad invaderli...
non vedo grossi rischi per l'Europa e per... Gazprom ( se saltano loro siamo gia' tutti morti prima :)),
ma vedo un rischio altissimo per investire direttamente adesso in Ukraina,
sia bond bancari che societa' di qualsiasi genere....

Nel nord dell'Ukraina ho amici che stanno facendo i bagagli ...
a Kiev avevo 3 clienti e sono tutti spariti da qualche mese...
chia ha soldi e puo' andarsene e' gia partito.
Al confine con la Russia ci sono 20.000 soldati pronti ad invaderli...
non vedo grossi rischi per l'Europa e per... Gazprom ( se saltano loro siamo gia' tutti morti prima :)),
ma vedo un rischio altissimo per investire direttamente adesso in Ukraina,
sia bond bancari che societa' di qualsiasi genere....
E tds ?!!

avon vedo che s'è ripigliata, livelli interessanti si vanno profilando per le due arcelormittal che seguo (2039/2041), cliffs nel solito limbo di pezzi ultrabassi
gazprom 2034 ora si piglia direi a 108 se non più in basso

Lukoil International Finance B.V. Anleihe: 6,356% bis 07.06.2017

tanto per cambiare tema....:D mi sembra interesante la discesa di Lukoil

Chart
Intraday 3 M 6 M 1 J 3 J 5 J 10 J 15 J Max.
typ3.chart

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto