Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
evidentemente il bond sconta qualche notizia che noi ancora non sappiamo...peccato io avevo mediato al ribasso piu' volte ....
ma adesso mi sembra in default dal prezzo ...
Notizie non ne ho trovate.
L' ultima risale ad una intervista di fine novembre dell' A.D. che (ovviamente!) si diceva "fiducioso" in una ripresa del business agricolo in Russia; sembrerebbe che la continua discesa sia sempre da ricercarsi nel fattore "Ucraina" e nella sempre più marcata svalutazione del rublo.

Notizie non ne ho trovate.
L' ultima risale ad una intervista di fine novembre dell' A.D. che (ovviamente!) si diceva "fiducioso" in una ripresa del business agricolo in Russia; sembrerebbe che la continua discesa sia sempre da ricercarsi nel fattore "Ucraina" e nella sempre più marcata svalutazione del rublo.

L'assenza di news è per esperienza uno dei segnali + pericolosi su un titolo, per non parlare delle "rassicurazioni" dell'AD di turno...
Ciò detto due considerazioni

-I prezzi sulle piazze tedesche intorno ai 30 invoglierebbero ad un tentativo, il rischio default si riduce enormemente
-Se nei confronti della Russia/Rublo/Oil è in atto una speculazione degli americani (come ritengo, almeno in parte) come tutte le speculazioni si andrà a riassorbire e il business in questione potrebbe riprendere

Quello che non riesco a capire è se le quotazioni sono crollate x problemi della società o per i timori sul businness agricolo verso la russia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto