Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi lo dici. ne ho due lotti e non so che fare. Ovviamente non mi metterò nei casini di questa offerta per cui devo decidere se vendere o meno. Se tieni di certo sarà richiamata a 100 dopo marzo 2015.

Però leggevo di là che Sissidog ha comprato... di solito su queste operazioni è uno che ci vede lungo... :rolleyes:

Però leggevo di là che Sissidog ha comprato... di solito su queste operazioni è uno che ci vede lungo... :rolleyes:
Non conosco sissidog. Purtroppo non mi ero accorto dell'offerta subito per cui il prezzo è calato di qualche punto. In ogni caso la cedola è ottima per cui si può anche aspettare che la richiamino. Alla fine quello che perderei di plus lo prenderei di cedola.

Ultima modifica:
Non conosco sissidog. Purtroppo non mi ero accorto dell'offerta subito per cui il prezzo è calato di qualche punto. In ogni caso la cedola è ottima per cui si può anche aspettare che la richiamino. Alla fine quello che perderei di plus lo prenderei di cedola.

Io non seguo molto di là, ma Sissidog è sempre sl pezzo quando si tratta di operazioni sul capitale che coinvolgono obbligazioni... merito suo se ho preso sia Mittel che appunto KME...

Io non seguo molto di là, ma Sissidog è sempre sl pezzo quando si tratta di operazioni sul capitale che coinvolgono obbligazioni... merito suo se ho preso sia Mittel che appunto KME...
In breve, Sissidog sostiene che sia conveniente incrementare a 103 o sotto, per poi presentarsi allo scambio.

XS0867478124 BTA Bank JSC Anleihe: 5,500% bis 21.12.2022

Sta calndo BTA si saranno accorti di non aver accrediatato i 2,5 $ :lol:

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto