Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto bene fabri esci in ogni caso vincitore :up:

Che pensi fabri, so che sei su HY di quell'area.
Sui TDS h/c ? Le corporate ?!
i tds li vedo condannati a una qualche forma di ristrutturazione più o meno soft tanto vale aspettare a vedere quale sarà ,al momento mi sembra ci sia più speranza in qualche senior bancario a brevissima scadenza ,ma posso sbagliare...

inizialmente volevo tenere tutto poi ci ho ripensato:sulla 2015 ci straguadagnavo col cambio,sulla 2017 ho dimezzato per prudenza con un lieve loss sul prezzo di carico compensato da cedole prese per anni ,il prezzo potrebbe riscendere,se la offer non avrà pieno successo come credo

inizialmente volevo tenere tutto poi ci ho ripensato:sulla 2015 ci straguadagnavo col cambio,sulla 2017 ho dimezzato per prudenza con un lieve loss sul prezzo di carico compensato da cedole prese per anni ,il prezzo potrebbe riscendere,se la offer non avrà pieno successo come credo

Ti capisco, i prezzi al momento sembrano tenere

i tds li vedo condannati a una qualche forma di ristrutturazione più o meno soft tanto vale aspettare a vedere quale sarà ,al momento mi sembra ci sia più speranza in qualche senior bancario a brevissima scadenza ,ma posso sbagliare...

Io tengo duro sulla 2016 che mi ha recuperato parecchio...
E' in loss del 2% sul prezzo di acquisto ( perdevo anche il 15% in certi momenti ) , ma con le cedole sono in profit ....
Ma come tocca 0 ( spero) me ne esco .....
E' in superwatchlist ....

Quando pensi piu' o meno che ci sara' l'esito ( negativo o positivo) sul prezzo dei bonds ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto