Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho delle perplessità ,è pur vero ormai che questo 3D è sempre più ot .si può anche cercare un compromesso ,chiedere ai più saggi di tenersi sopra l'asticella diciamo del 6,5/7 di rendimento ,senza fiscalità chiaramente .poi si vede ,magari qualche pazzo si apre un 3D per conto proprio e questo cambia nome .insomma andiamo avanti così per ora

Fabri... non ho capito...
Facciamo un esempio concreto... lo Sprint di oggi non avrei dovuto postarlo?
P.s. Altra domanda... oggi con rendimenti degli speudo risk-free a 0, cos'è HY?

Anch'io ho delle perplessità ,è pur vero ormai che questo 3D è sempre più ot .si può anche cercare un compromesso ,chiedere ai più saggi di tenersi sopra l'asticella diciamo del 6,5/7 di rendimento ,senza,essere fiscali chiaramente .poi si vede ,magari qualche pazzo si apre un 3D per conto proprio e questo cambia nome .insomma andiamo avanti così per ora

È verissimo che un'emittente "ciofeca" può diventare virtuosa e viceversa, in questo caso poco ci vuole a spostarlo da un 3D all'altro, secondo me l'idea di avere due 3D è buona, non c'è fretta e lascio decidere alla maggioranza ovviamente

Ultima modifica:
Fabri... non ho capito...
Facciamo un esempio concreto... lo Sprint di oggi non avrei dovuto postarlo?
P.s. Altra domanda... oggi con rendimenti degli speudo risk-free a 0, cos'è HY?

A mio parere no ,questo è un 3D per roba più rischiosa e redditizia.stiamo appunto ragionando se allargare l'ambito del 3D o no .

È verissimo che un'emittente "ciofeca" può diventare virtuosa e viceversa, in questo caso poco ci vuole a spostarlo da un 3D all'altro, secondo me l'idea di avere due 3D è buona, non c'è fretta e lascio decidere alla maggioranza ovviamente

Hai fatto bene a ritirare fuori il termine ,questo é il 3D delle ciofeche .se invece c'é un forte interesse per il,corporate più solido ,al di sotto dell'hy ,benissimo però si pone l'esigenza di capire meglio se può stare tutto insieme

Hai fatto bene a ritirare fuori il termine ,questo é il 3D delle ciofeche .se invece c'é un forte interesse per il,corporate più solido ,al di sotto dell'hy ,benissimo però si pone l'esigenza di capire meglio se può stare tutto insieme

Inoltre credo che avere due 3D aiuterebbe molti di noi alla composizione del portafoglio seguendo la propria propensione al rischio e/o le fasi di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto