Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia, è un discorso che non regge, perché un titolo che oggi rende il 3% domani può rendere il 20 % e a quel punto che facciamo?
Questo 3d è grande perchè è da sempre strutturato in questo modo, imho, non toccherei nulla, al limite come si già si fa, per singoli casi, vedi default, ristrutturazioni, si aprono 3d appositi, ma che poi comunque dopo un pò perdono di attrattività.
E' ovvio che se la stragrande maggioranza del forum vuole scindere, ci si può pensare.

:D............. :up:

@IW
in chiusura ho preso un cip di Empresas ICA 2021 a 75,49

dopo tanti tentativi falliti stasera era trattabile anche EKosem 2018 80-85

Grecia 34 5,2% 65-69

Parere

Sono d'accordo,vediamo che succede nelle prossime settimane poi decidiamo con calma,è gradito il parere di tutti

Sono abbastanza in dubbio, nel senso che vedo buone ragioni sia nel mantenere un solo thread che nello sdoppiamento. Si potrebbe fare una prova, se il buon NoWay si offre al compito di aprire il nuovo thread 'low grade corporates' o come sarà il nuovo nome (la scelta spetta a NoWay).

Sono abbastanza in dubbio, nel senso che vedo buone ragioni sia nel mantenere un solo thread che nello sdoppiamento. Si potrebbe fare una prova, se il buon NoWay si offre al compito di aprire il nuovo thread 'low grade corporates' o come sarà il nuovo nome (la scelta spetta a NoWay).

Concordo.infatti la chiave é l'amico noway .vediamo nei prox giorni,se grazie a lui si delinea un interesse sempre più vivo per i low grade corporates ben venga ma allora bisogna prendere una decisione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto