Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sul bond XS0867478124 che novità ci sono state? Non l'ho più seguito ed ero rimasto a quando era bta bank. Ora vedo che è Kazcommertz bank. la quotazione, tuttavia, è sempre la stessa!!

è da vedere come diventerà la struttura del debito, ma se le offerte vanno in porto, la 2019 rimarrà la prima maturity disponibile, nonchè quella più costosa per la società...... sarebbe da valutare la possibilità di una call a novembre a 104! 4 figure in più, e un carry dell' 8.25% mi fanno gola.....
Dall'altra parte si ha una riduzione dell'ipotetico recovery rate, visto che la nuova emissione è secured

è da vedere come diventerà la struttura del debito, ma se le offerte vanno in porto, la 2019 rimarrà la prima maturity disponibile, nonchè quella più costosa per la società...... sarebbe da valutare la possibilità di una call a novembre a 104! 4 figure in più, e un carry dell' 8.25% mi fanno gola.....
Dall'altra parte si ha una riduzione dell'ipotetico recovery rate, visto che la nuova emissione è secured

Ne ho poche della 2019 ,se il prezzo è come dici vendo e via.

USC4535AAA81 Iamgold Corp. Anleihe: 6,750% bis 01.10.2020

in risalita anche le miniere canadesi dopo un periodo di stallo :up: 84,60

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

avete notato che malgrado il calo continuo del € su $ il CHF è inchiodato contro € attorno a 1.07? secondo voi potrebbe essere che la SCB quatta quatta, senza tante fanfare, stia intervenendo per mantenere questa parità? qui gatta ci cova. se qualcuno trova qualche notizia la posta? grazie :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto