Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
è l'unico motivo che mi spingerebbe ad aderire: alla fine 1 mese fa si compravano a 91, 1 settimana fa a 95.
la domanda è: rivedremo i 95? secondo me no: la struttura del debito è cambiata drasticamente, non ci sono più redemptions prima del 2019.
Non ho ancora deciso, ma credo di tenerle, dovessero scendere a 95 raddoppio (sempre che il dollaro non sia già arrivato a parità )
Mi hanno risposto adesso, entro sera inseriranno nell'area privata dedicata a queste operazioni i dettagli e le istruzioni per l'operazione stessa.
Saluti a tutti
Mi hanno risposto adesso, entro sera inseriranno nell'area privata dedicata a queste operazioni i dettagli e le istruzioni per l'operazione stessa.
Saluti a tutti
E' uno scambio con un nuovo titolo ancora da emettere. Domanda: ma il nuovo titolo a quanto sarà prezzato dal mercato?
Comunque accetto lo scambio perchè il nuovo titolo é senior secured; quindi quelli esistenti diventano subordinati...e con un emittente traballante é meglio evitarli.