Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sito bond-yelds.com lo aveva segnalato l'ottimo noway tempo fa. A questo proposito è auspicabile che torni ad una partecipazione attiva sul forum in quanto si è ormai risolta, nel senso della unicità, la disputa sulla opportunità o meno di scomporre il 3d.
Già siete pochi quelli bravi, se ve ne andate noi scarsi che facciamo? Grazie

Troppo buono nei miei confronti (:bow:) e troppo modesto e critico nell'auto-valutarti (:up:)...

Per telefono gliel'ho data su, ho iniziato a scrivere mail e anche chat, alla fine stasera mi hanno mandato via mail la documentazione, scrivendo che avrebbero caricato anche nella pagina "operazioni sul capitale", ma non ho ancora visto niente.

In definitiva bisogna mandare fax con indicato il dossier titoli e quali titoli portare in scambio.
Domattina lo mando. ;)

novita'?

il sito bond-yelds.com lo aveva segnalato l'ottimo noway tempo fa. A questo proposito è auspicabile che torni ad una partecipazione attiva sul forum in quanto si è ormai risolta, nel senso della unicità, la disputa sulla opportunità o meno di scomporre il 3d.
Già siete pochi quelli bravi, se ve ne andate noi scarsi che facciamo? Grazie

Sito interessantissimo ma quanti dei bond segnalati si possono poi comprare da noi comuni mortali italici??? Ad occhio e croce molto pochi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto