Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessun libro in tribunale la commissione sulla concorrenza ha raccomandato ll tribunale della concorrenza di approvare senza modifiche l'acquisizione come proposta. direi che è positivo non negativo.
le due aziende da acquisire sono produttori di abbigliamento, calzature e materiale sportivo. secondo me è un rafforzamento di Edcon.

Acquisiscono con quali soldi? Altri debiti? Il calo c'è e non poco

nessun libro in tribunale la commissione sulla concorrenza ha raccomandato ll tribunale della concorrenza di approvare senza modifiche l'acquisizione come proposta. direi che è positivo non negativo.
le due aziende da acquisire sono produttori di abbigliamento, calzature e materiale sportivo. secondo me è un rafforzamento di Edcon.

La penso anch'io così, ma è sorprendente la reazione del mercato...

Acquisiscono con quali soldi? Altri debiti? Il calo c'è e non poco
come dice l'articolo che hai postato tu, non sono acquisizioni con denaro, li definisce merger che per me sarebbe la fusione tra le varie società elencate, serve a risparmiare sui costi licenziando e snellendo le strutture. Poi magari non serve a tornare in bonis ma evidentemente sono tutte con l'acqua alla gola o partecipazioni in attivo ma totalmente controllate dalle case madri.

come dice l'articolo che hai postato tu, non sono acquisizioni con denaro, li definisce merger che per me sarebbe la fusione tra le varie società elencate, serve a risparmiare sui costi licenziando e snellendo le strutture. Poi magari non serve a tornare in bonis ma evidentemente sono tutte con l'acqua alla gola o partecipazioni in attivo ma totalmente controllate dalle case madri.

Sinceramente (almeno io ) ne sappiamo poco.Può anche essere ,semplicemente,che oggi sia uscito uno dei soliti reportini...

ho solo tradotto il comunicato che parla di tribunale della concorrenza, non libri in tribunale . una acquisizione in genere dovrebbe essere un rafforzamento dell'azienda. non ho approfondito la cosa

Certo che la cosa è sbalorditiva, indebitati come sono c'è da sperare che la cosa sia proficua, in caso contrario gli amministratori andrebbero denunciati e il mercato al momento ha bocciato sonoramente questa iniziativa, vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto