Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema e' che non volevo piu' attendere a causa del cross sull'USD.....

il titolo pare buono..... i piu' esperti:bow:... mi riferiscono che si puo' tenere con tranquillita'....

ma non vorrei che l'anno prossimo la cedola ma la vedo persa sul cambio.....:rolleyes:
a puro titolo di curiosità ,i più esperti li hai contattati privatamente? il forum esiste anche perchè ognuno si assuma la pubblica responsabilità di dare consigli o di esprimere opinioni :essendovi il controllo degli altri c'è meno rischio di dire sciocchezze.io opinioni e consigli in privato non mi sognerei mai di darli,preferisco che ciò che dico passi apertamente al vaglio degli altri in modo da essere smentito se dico castronerie .io almeno la vedo così .ciao

grazie ad entrambi...... :bow:

l'ho preso a 103,70..... confidando che se avesse callato nel 2015 a 103,5 ci avrei comunque guadagnato...... idem se fosse andato in call a 100 nel 2016.......

certo che ora a 90....... :rolleyes:

sarei tentato di mediare ma non conosco bene la compagnia......

me ne date un flash.....pls...... ?

vai tranquillo, azienda solida con profilo creditizio in miglioramento, tra l'altro proprio ieri l'ho messa in uoc list perchè moody's l'ha appena upgradata :up: e stanno riacquistando le scadenze brevi quindi è ok

a puro titolo di curiosità ,i più esperti li hai contattati privatamente? il forum esiste anche perchè ognuno si assuma la pubblica responsabilità di dare consigli o di esprimere opinioni :essendovi il controllo degli altri c'è meno rischio di dire sciocchezze.io opinioni e consigli in privato non mi sognerei mai di darli,preferisco che ciò che dico passi apertamente al vaglio degli altri in modo da essere smentito se dico castronerie .io almeno la vedo così .ciao

Bravo fabriziof non ho mai letto cose cosi sincere

fabri'.... ma perche' sei sempre cosi' sospettoso...:maestro:......:D

devi mangiare piu' leggero..... di sera.......:lol:....:ihih:

e tu magico..... non fare l'invidioso......:prr:

Myskin..... sempre grandissimo.....:bow: ......il migliore.......:cin:

meglio de ilmigliore.....:fiu:......:D.........

molto meglio...di piu' assai.......:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ps.... a parte gli scherzi ..... perche' credi che il titolo sia da.... liquidare comunque ?..... :mumble:

Ultima modifica:
fabri'.... ma perche' sei sempre cosi' sospettoso...:maestro:......:D

devi mangiare piu' leggero..... di sera.......:lol:....:ihih:

e tu magico..... non fare l'invidioso......:prr:

Myskin..... sempre grandissimo.....:bow: ......il migliore.......:cin:

meglio de ilmigliore.....:fiu:......:D.........

molto meglio...di piu' assai.......:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ps.... a parte gli scherzi ..... perche' credi che il titolo sia da.... liquidare comunque ?..... :mumble:

non sono sospettoso,tantomeno lo sono sempre,la mia era una semplice curiosità ;)

Ultima modifica:

Parole sagge :up:

Allegati

• hema.png
    hema.png
    13,1 KB · Visite: 239
il problema e' che non volevo piu' attendere a causa del cross sull'USD.....

il titolo pare buono..... i piu' esperti:bow:... mi riferiscono che si puo' tenere con tranquillita'....

ma non vorrei che l'anno prossimo la cedola ma la vedo persa sul cambio.....:rolleyes:
se operi spesso in $ perchè non apri un conto valutario? così puoi acquistare, vendere come quando vuoi, accreditando le cedole in $ e mantenendo la liquidità senza cambiare ogni volta. devi valutare i costi per vedere se ti conviene

CH0035730362 ETC oil WTI in $

visto che siamo sul forum del rischio, anche se questo non è un bond, se a qualcuno può interessare, vi segnalo questo ETC leva due sul petrolio. quotato a Zurigo, replica il prezzo oil x due volte. se i moderatori pensano sia OT lo cancello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto