Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se operi spesso in $ perchè non apri un conto valutario? così puoi acquistare, vendere come quando vuoi, accreditando le cedole in $ e mantenendo la liquidità senza cambiare ogni volta. devi valutare i costi per vedere se ti conviene

ciao cap....:)
e' sempre un piacere leggerti.....

comunque il conto in valuta lo posseggo su fineco dove l'otc.... non va'

pertanto su questi titoli opero con IW (con buon otc) dove pero' non esiste il conto in valuta.....:rolleyes:

Ultima modifica:
visto che siamo sul forum del rischio, anche se questo non è un bond, se a qualcuno può interessare, vi segnalo questo ETC leva due sul petrolio. quotato a Zurigo, replica il prezzo oil x due volte. se i moderatori pensano sia OT lo cancello.

gia' ne abbiamo parlato..... qui si puo' mettere tutto cio'.... su cui si puo' guadagnare..... :D

visto che siamo sul forum del rischio, anche se questo non è un bond, se a qualcuno può interessare, vi segnalo questo ETC leva due sul petrolio. quotato a Zurigo, replica il prezzo oil x due volte. se i moderatori pensano sia OT lo cancello.

Ciao L.!! ti ricordi di me?? :)

Io vorrei iniziare a studiare gli ETC..solo che nn ho trovato un thread che inizi dalle basi.. tu avresti da consigliarmi qualcosa??

chiedo scusa per l'OT.. :bow:

ciao cap....:)
e' sempre un piacere leggerti.....

comunque il conto in valuta lo posseggo su fineco dove l'otc.... non va'

pertanto su questi titoli opero con IW (con buon otc) dove pero' non esiste il conto in valuta.....:rolleyes:
le banche .....:wall::wall: non si riesce mai a trovarne una che sia al top per tutto. tutte hanno qualcosa di positivo e negativo. buona domenica

Ciao L.!! ti ricordi di me?? :)

Io vorrei iniziare a studiare gli ETC..solo che nn ho trovato un thread che inizi dalle basi.. tu avresti da consigliarmi qualcosa??

chiedo scusa per l'OT.. :bow:
non è che ci sia molto da dire ,gli etc replicano il prezzo di una materia prima in usd,se reputi che ,ad esempio ,il petrolio salga,compri etc long ,se pensi che scenda prendi quello short.poi ci sono quelli in leva che amplificano salite o discese.il punto chiave è farsi un 'idea dell 'andamento futuro di una materia prima e del usd

non è che ci sia molto da dire ,gli etc replicano il prezzo di una materia prima in usd,se reputi che ,ad esempio ,il petrolio salga,compri etc long ,se pensi che scenda prendi quello short.poi ci sono quelli in leva che amplificano salite o discese.il punto chiave è farsi un 'idea dell 'andamento futuro di una materia prima e del usd

ho trovato un thread.. alla fine ho visto che è tutta analisi tecnica.. siamo quindi sulla falsa riga del forex?? :rolleyes: :rolleyes:

non lo so se è questo che vorrei veramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto