Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Scusate ma quindi dai commenti non ho capito..General shopping sono positivi o negativi i risultati?
Sta facendo -4% con le azioni..i bond non si muovono (e te pareva)
Ho letto che ha aumentato sia i ricavi, che il debito.
Scusate ma quindi dai commenti non ho capito..General shopping sono positivi o negativi i risultati?
Sta facendo -4% con le azioni..i bond non si muovono (e te pareva)
Ho letto che ha aumentato sia i ricavi, che il debito.
oook, non vedo l'ora. La banca mi ha detto che a 84,50 oggi si vendeva, in realtà su finra non ci sono movimenti oggi ne sulla 10 ne sulla 12 e ci sono 4 gatti anche sull'azione come volumi (9.000)
in effetti brillano per la scarsissima trasparenza ma provo a dargli fiducia, prese ieri a 71 ma è scesa anche di più, con tutti i conflitti in corso non dovrebbero avere problemi di commesse anche in quel business
Davvero non saprei... personalmente non mi è mai capitato che una banca non mi informasse su un'operazione sul capitale in corso in modo che potessi valutare per tempo cosa fare...