Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Utlime news sono che stanno cercando liquidita' per il settore
Ferroviario ...
Domani postero' un articolo che ho ricevuto questa mattina
Relativo alla situazione generale ...
Bombardier cerca liquidità, studia opzioni su divisione ferroviaria - fonti LONDRA, 10 aprile (Reuters) - La canadese Bombardier <BBDb.TO> sta tentando di raccogliere liquidità dalla divisione trasporti, del valore potenziale fino a 5 miliardi di dollari, in un momento in cui è alle prese con gli eccessivi costi del settore aereo. E' quanto hanno riferito sei fonti a conoscenza della vicenda, spiegando che il principale produttore al mondo di aerei e treni è al lavoro con le banche su opzioni strategiche per la divisione trasporti, che costruisce tra l'altro mezzi ferroviari. Secondo tre delle fonti, che hanno chiesto di restare anonime, tra le opzioni vi sarebbe una possibile vendita totale o parziale del business ma anche un'Ipo. Possibile anche, sempre secondo le fonti, un'aggregazione con un'azienda del settore, come la tedesca Siemens <SIEGn.DE> o la francese Alstom <ALSO.PA>.
Faccio notare che il prezzo del bond preso in considerazione é del 11 febbraio scorso,presumo che l'articolo risalga a quell'epoca,su seekingalpha talvolta riciclano vecchi articoli.