Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Indesit-whirlpool mi sembra di ricordare facciano parte del gruppo. proprio ieri sentivo che chiuderanno lo stabilimento di caserta con conseguenti esuberi.
Direi che stante la quotazione odierna di cimento tupi il mercato nutre "qualche" dubbio sul pagamento della prossima cedola!!!
Per consolarmi ho preso un po' di venezuela 2016. Sperem.
Direi che stante la quotazione odierna di cimento tupi il mercato nutre "qualche" dubbio sul pagamento della prossima cedola!!!
Per consolarmi ho preso un po' di venezuela 2016. Sperem.
piano piano il CHF si sta portando vicino a 1. oggi 1,025/ .027 da 1.07 che faceva un mese fa. segnalo che la GAZPROMBANK 5.25 lt2 2024 è ancora a 82/83, piano piano in risalita da 50 che aveva raggiunto
piano piano il CHF si sta portando vicino a 1. oggi 1,025/ .027 da 1.07 che faceva un mese fa. segnalo che la GAZPROMBANK 5.25 lt2 2024 è ancora a 82/83, piano piano in risalita da 50 che aveva raggiunto