iguanito Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.191 Arrivato rimborso bpce (la perpetua). Peccato davvero. Purtroppo quando capitano queste occasioni di acquisto uno rimpiange sempre di non aver avuto in quel momento liquidità sufficiente per prenderne molte di più.
Arrivato rimborso bpce (la perpetua). Peccato davvero. Purtroppo quando capitano queste occasioni di acquisto uno rimpiange sempre di non aver avuto in quel momento liquidità sufficiente per prenderne molte di più.
zoro-aster Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.192 iguanito ha scritto: Quello del venezuela è peggiore.... Clicca per allargare... si però Venezuela tutti i giorni pompa petrolio.......e dindi ora pochi però sempre dindi
iguanito ha scritto: Quello del venezuela è peggiore.... Clicca per allargare... si però Venezuela tutti i giorni pompa petrolio.......e dindi ora pochi però sempre dindi
fabriziof Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.193 Bad news per singulus,stanno tramando un equity swap o qualcosa del genere ,fortunatamente ne ho pochissime ,tengo
Bad news per singulus,stanno tramando un equity swap o qualcosa del genere ,fortunatamente ne ho pochissime ,tengo
Myskin Forumer stoico 24 Aprile 2015 #27.194 iguanito ha scritto: E' eccessivo. Spero di fare qualche figura di guadagno poi la mollo. uhs provo a prenderla oggi. Clicca per allargare... si si un leverage x7 a me non lascia tranquillo, ieri ho guardato poi anche i numeri di Elizabeth Arden, passo anche lì
iguanito ha scritto: E' eccessivo. Spero di fare qualche figura di guadagno poi la mollo. uhs provo a prenderla oggi. Clicca per allargare... si si un leverage x7 a me non lascia tranquillo, ieri ho guardato poi anche i numeri di Elizabeth Arden, passo anche lì
zoro-aster Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.195 Myskin ha scritto: peabody tralascio l'indebitamento mi pare eccessivo, poi adesso 66.5 boh prese invece UHS @88.25 Clicca per allargare... per cortesia puoi dare ISIN di UHS non conosco l`emittente . Grazie
Myskin ha scritto: peabody tralascio l'indebitamento mi pare eccessivo, poi adesso 66.5 boh prese invece UHS @88.25 Clicca per allargare... per cortesia puoi dare ISIN di UHS non conosco l`emittente . Grazie
policeman Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.197 iguanito ha scritto: Quello del venezuela è peggiore.... Clicca per allargare... Si,ma pompa,pompa a volonta'
iguanito ha scritto: Quello del venezuela è peggiore.... Clicca per allargare... Si,ma pompa,pompa a volonta'
fedro10 è la somma che fa il totale... 24 Aprile 2015 #27.198 DE000A1R07C3 Constantin Medien AG Anleihe: 7,000% bis 23.04.2018 con IW arrivata puntuale cedola
iguanito Forumer storico 24 Aprile 2015 #27.199 Myskin ha scritto: si si un leverage x7 a me non lascia tranquillo, ieri ho guardato poi anche i numeri di Elizabeth Arden, passo anche lì Clicca per allargare... Elizabeth arden però è un vero e proprio gigante del settore.
Myskin ha scritto: si si un leverage x7 a me non lascia tranquillo, ieri ho guardato poi anche i numeri di Elizabeth Arden, passo anche lì Clicca per allargare... Elizabeth arden però è un vero e proprio gigante del settore.
Myskin Forumer stoico 24 Aprile 2015 #27.200 iguanito ha scritto: Elizabeth arden però è un vero e proprio gigante del settore. Clicca per allargare... sì ma preferisco accumulare avon, mi da più tranquillità...
iguanito ha scritto: Elizabeth arden però è un vero e proprio gigante del settore. Clicca per allargare... sì ma preferisco accumulare avon, mi da più tranquillità...