Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Questo riguarda l'azione.......
Uno sguardo alla sua performance mensile mostra che Pyxus International, Inc. (NYSE: PYX) ha registrato un calo del -63.04% negli ultimi 30 giorni. Negli ultimi 12 mesi lo stock ha intrapreso un rally che lo ha visto aumentare del 12,78% e ora sale dell'8,53% dall'inizio dell'anno. Il prezzo azionario è calato del -41,99% questa settimana, una tendenza che ha portato sia investitori che trader a prendere atto dello stock. Il suo prezzo azionario è sceso del -17,83% negli ultimi tre mesi, il che ha portato il suo calo complessivo a sei mesi a -22,06%.

Le azioni di Pyxus International, Inc. (PYX) sono calate del -72,57% o - $ 38,05 dall'ultimo massimo registrato di $ 52,43 che ha raggiunto il 9 ottobre per chiudere a $ 14,38 per azione. Nelle ultime 52 settimane, le azioni di Pyxus International, Inc. sono state scambiate a partire da $ 12 prima di testimoniare un massiccio aumento del 19,83% o di $ 2,38. Questo movimento dei prezzi ha fatto sì che lo stock del PYX ricevesse più attenzione ed è diventato uno da tenere d'occhio. Martedì è calato del -1,51% e questo ha preoccupato il mercato. La beta del titolo è ora pari a 0,16 e, rispetto alla media mobile a 200 giorni e alla media mobile a 50 giorni, il prezzo PYX è inferiore rispettivamente al 32,38% e al 44,53%. La volatilità media giornaliera di questa settimana è del 14,76%, superiore al 13,55% registrato lo scorso mese.

Uno sguardo all'analisi tecnica PYX mostra che il suo Relative Strength Index (RSI) di 14 giorni si trova in una zona neutrale dopo aver raggiunto 31,97 punti. Il suo volume di scambi ha perso -797389 azioni rispetto alle letture degli ultimi tre mesi in quanto ha recentemente scambiato 1122611 azioni. Ciò significa che l'attività degli operatori a breve termine è ridotta a seconda della sessione, il suo volume di scambi medio è di 1920000 azioni, e questo è 0,58 volte il volume normale.

personalmente "quasi" Tutto quello che mi ha "consigliato" Brizio, come lo chiamate Voi, è andato in brodino.......come dicono nelle peggiori banche.........ma la colpa è dei mercati........

detto tra noi.........Brizio mi è pure simpatico.........mi piacerebbe conoscerlo di persona......devo a Lui ancora due bottiglie di vino....anche se non le ha volute perchè astemio........comunque gli avevo promesso qualche altro prodotto doc del negozio della sister.........

personalmente "quasi" Tutto quello che mi ha "consigliato" Brizio, come lo chiamate Voi, è andato in brodino.......come dicono nelle peggiori banche.........ma la colpa è dei mercati........
Tu hai una visione del mercato estremamente ridotta che denota totale incompetenza e mancanza di equilibrio.
Adesso mi hai stancato!
Sei estremamente scorretta!!
Hai pubblicato stralci di conversazioni in MP
Estrapolando un sunto di parte, la tua, che non riflette la realtà!!!
Non mi interessa avere la tua simpatia!!!!
Detto questo , un’altra allusione alla mia persona e firmerò la querela, ben articolata e motivata, gia pronta all’uso.

Nuova emissione

A parte il taglio, 9.5% per un 2 anni a rating BB non e' alto? Dov'e' il trucco secondo voi?
Grazie

Issuer: Agile Group Holdings Limited (3383.HK)
Subsidiary Guarantors: Certain of the Issuer’s restricted subsidiaries incorporated outside of the PRC
Security: Capital stock of the Subsidiary Guarantors
Issuer Ratings Ba2 (Stable) by Moody’s / BB (Stable) by S&P
Expected Issue Ratings: Ba3 by Moody’s / BB by S&P
Format: Regulation S Only, Category 2
Structure: Senior Fixed Rate Notes
Issue Size: US$ TBD
Tenor: 2-year
Price Guidance: 9.5% area
Settlement Date: 23 November 2018 (T+5)
Use of Proceeds: For refinancing certain existing onshore and offshore indebtedness
Covenants: Comparable to covenant package of its outstanding high yield notes
Details: US$200,000 X US$1,000 denoms, SGX listing, New York Law

Users who are viewing this thread

Back
Alto