Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

In attesa della trimestrale il 23 novembre

DfN83jWcRHRuUdajNAu81PZWQqNYr7QpZDSy-pw1w0f4tXS57rhdTPpX-MSSUBSrHzlUMvVnzeht1d-iS-gU1zsn_PjPpbc=s0-d-e1-ft

RECENTI SVILUPPI

Cari investitori,

Aldesa Group ha completato la vendita del portafoglio fotovoltaico denominato Enersol Solar Santa Lucía (45MW) in base al contratto di compravendita sottoscritto in data 28 settembre ° , 2018. Gli azionisti precedenti del portafoglio erano Aldesa Gestión de Energías Renovables, SLU (51% ), Neif Infrastructure Investment Holding I, BV (24,5%) e Ampere Project Holding 2, BV (24,5%).

L'acquirente è stato Deep Blue Energy SL, un fondo di investimento che ha acquisito il 75,5% di Enersol Solar Santa Lucía SL, di cui il 51% detenuto da Aldesa Gestión de Energías Renovables e il 24,5% di Ampere Project Holding 2.

Enersol Solar Santa Lucia è stata inclusa nel Gruppo Unrestricted e il suo azionista Aldesa Gestión de Energías Renovables SLU fa parte del Gruppo Ristretto.

La vendita ha comportato un afflusso di cassa di € 20,2 milioni per il Gruppo Ristretto.

Per quanto riguarda il Gruppo Imprendibile, tale operazione ha comportato una riduzione del debito di gruppo consolidato di 95 milioni di € (comprensivo di capitale, gli interessi ed i derivati a partire dal 30 settembre ° 2018).

L'operazione sopra descritta dimostra l'impegno di Aldesa di utilizzare il gruppo illimitato di promuovere nuovo business per il Gruppo con restrizioni e la sua willin gness di disporre tali beni quando le condizioni di mercato favorevoli si evolvono.

Non esitate a contattarci se avete qualche domanda.

Saluti

Dipartimento Investor Relations

non so, qualche carcassa non sia meglio levarsela di torno? sanchez, penney, frontiers? insistere di solito paga poco, un po' di attivismo farebbe male? ragionamenti miei, purtroppo briz ha lanciato il malocchio suol mio portafoglio, un'idea assurda che mi viene è girare le frattaglie su pdvsa o venezuela :)

non so, qualche carcassa non sia meglio levarsela di torno? sanchez, penney, frontiers? insistere di solito paga poco, un po' di attivismo farebbe male? ragionamenti miei, purtroppo briz ha lanciato il malocchio suol mio portafoglio, un'idea assurda che mi viene è girare le frattaglie su pdvsa o venezuela :)
La bambolina voodo è già pronta ma è andata a farsi un giro... quindi tranquillo.... nessun malocchio!
Venezuela e Pdvsa... masochista senza bambolina

però anche tenersi quelle robe lì è un peso mica da ridere....Nystar?
Comprendo che vorresti swicciare più o meno senza cacciare altre soldi però pensaci bene
Con maduro rimani intrappolato per anni e anni e senza prospettive allo stato attuale
Visto l’attuale cross euro usd , e dipendendo dal tuo cambio all’origine, potrei pensare di passare agli euro

Vallourec S.A. EO-Notes 2017(17/22) Reg.S | A19QUZ | XS1700480160 | Übersicht | boerse-stuttgart.de
prime quotazioni di Vallourec stabili come ieri sera
come non detto. precipitata di 10 punti

Come vedete un'entrata a questi livelli?
Secondo me i numeri non sono così male, anche se il calo direbbe quasi che è a rischio. C'è voglia di vendere e qualunque scusa è buona. Tutta la mia wl è in discesa. Buoni o cattivi, belli o brutti, sono tutti calati, chi più, chi meno. A parte qualche emittente tipo Nyrstar, che mi sembra veramente rischiosa, non mi sembra di vedere rischiosità particolarmente accentuate . Anche gli HY seguono il mood delle borse. Spero passerà anche questa burrasca.

Comprendo che vorresti swicciare più o meno senza cacciare altre soldi però pensaci bene
Con maduro rimani intrappolato per anni e anni e senza prospettive allo stato attuale
Visto l’attuale cross euro usd , e dipendendo dal tuo cambio all’origine, potrei pensare di passare agli euro
vedi che han ragione a dire che influenzi chi legge. hai fatto fare un rimbalzone all'€ col solo pensiero

Users who are viewing this thread

Back
Alto