Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

mikim

Forumer attivo
Secondo me i numeri non sono così male, anche se il calo direbbe quasi che è a rischio. C'è voglia di vendere e qualunque scusa è buona. Tutta la mia wl è in discesa. Buoni o cattivi, belli o brutti, sono tutti calati, chi più, chi meno. A parte qualche emittente tipo Nyrstar, che mi sembra veramente rischiosa, non mi sembra di vedere rischiosità particolarmente accentuate . Anche gli HY seguono il mood delle borse. Spero passerà anche questa burrasca.
nel frattempo salto di Nyrstar su rassicurazioni dell'azionista di riferimento Trafigura
 

angy2008

Forumer storico
Fineco consente di diventare clienti professional con nuovi criteri meno stringenti. Chi è già cliente guardi nella posta. Chi non lo è e vuole sentire se fà al caso suo può mandarmi MP
 

captain sparrow

Forumer storico
tutto in calo. anche bonds che avevano tenuto bene fino ad adesso. la cosa importante adesso è cogliere il momento giusto per rientrare e fare acquisti. più facile a dirsi che a farsi
 

Users who are viewing this thread

Alto