Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Talen Energy Supply ricevuto il nuovo bond US87422VAD01 7% SCADENZA 2027
quota circa 63% :confused:
Alla luce di ciò posso affermare che ho commesso un errore, dal mio punto di vista.
Avrei dovuto ringraziare e fare passo.
Avrei dovuto tenere la US69352JAN72 15/12/2021 4,6% che era arrivata a quotare 88, sarebbe stato meglio.

ciao io ho la Talen '25 6,5% la '27 per rendere uguale dovrebbe quotare a spanne 88... su finra cè scritto che sono 30Milions scarsi di outstanding, che sia giusto?

penso che 63 sia più che altro dovuto alla scarsa liquidità del titolo.

Me lo auguro proprio. Quanto riportato è ciò che me lo prezza la banca. In ottica di lungo periodo mi sta bene la cedola più ricca ma 66...il discorso liquidità ci può stare. Vediamo come sviluppa. :eeh:

Me lo auguro proprio. Quanto riportato è ciò che me lo prezza la banca. In ottica di lungo periodo mi sta bene la cedola più ricca ma 66...il discorso liquidità ci può stare. Vediamo come sviluppa. :eeh:

beh anche finra dice 63... su tre transazioni di 22k fatte martedi e null'altro... non è tanto il prezzo ma forse avrai qualche problema a venderlo se effettivamente l'outstanding è quello.

L'outstanding é quello ,rischi molto seriamente di non poterlo vendere prima della scadenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto