Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Son belli carichi di debiti

Non solo Weatherford,
mi pare che anche le altre del settore soffrano un po', Noble Holding, Transocean, Pride, Ensco, .. nonostante il WTI in questo momento vicino a 54 USD.
I rendimenti sulle lunghe sono interessanti, almeno per me, ma non vorrei finire come con Sandridge, Linn Energy e compagnia.

Non solo Weatherford,
mi pare che anche le altre del settore soffrano un po', Noble Holding, Transocean, Pride, Ensco, .. nonostante il WTI in questo momento vicino a 54 USD.
I rendimenti sulle lunghe sono interessanti, almeno per me, ma non vorrei finire come con Sandridge, Linn Energy e compagnia.
ma quelle che citi si sono chi più chi meno riprese ultimamente ,weatherford è crollata negli ultimi giorni
p.s pride e ensco sono la stessa cosa

ma quelle che citi si sono chi più chi meno riprese ultimamente ,weatherford è crollata negli ultimi giorni
p.s pride e ensco sono la stessa cosa

Certo Fabrizio, Ensco ha acquisito Pride, cosi come Atwood Oceanics.
Quella che seguo io, WEATHERFORD US947075AG20 adesso sta 104, non mi pare abbia subito un crollo eccessivo, certo un po' repentino, forse per il downgrade di S&P del 24/10.
A questi livelli si è riportata in linea con i rendimenti delle altre a pari duration
Cmq nel luglio scorso è passata in due settimane da 115 a 104.

ciao

NEW YORK (S&P Global Ratings) Oct. 24, 2017--S&P Global Ratings today lowered
its corporate credit rating on Ireland-incorporated diversified oilfield
services company Weatherford International plc to 'B' from 'B+'. The outlook
is negative.

Ultima modifica:
Quella che seguo io, WEATHERFORD US708160BS43 adesso sta 104, non mi pare abbia subito un crollo eccessivo, certo un po' repentino, forse per il downgrade di S&P del 24/10.
A questi livelli si è riportata in linea con i rendimenti delle altre a pari duration

ciao

is negative.
grazie non sapevo del downgrade,non riesco a trovarlo su google

Quella che seguo io, WEATHERFORD US708160BS43 adesso sta 104, non mi pare abbia subito un crollo eccessivo, certo un po' repentino, forse per il downgrade di S&P del 24/10.

ciao

is negative.
L'isin da te indicato si riferisce a j.c.penney

Users who are viewing this thread

Back
Alto