Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Wallygo

Forumer storico
telecom è difficilmente inquadrabile solo dal lato economico, sarebbe un errore non considerare il coacervo di interessi che questa entità oramai secolare contiene, parliamo di equilibri politici dettati dai grandi gruppi imprenditoriali nostrani e mondiali, non è mai mancato nessuno dentro telecom e credo non mancherà in futuro perchè, aldilà della redditività calante, dell'abnorme indebitamento, il monopolismo che telecom trattiene per sè è un potere che nessuno mai vorrà mettere in discussione
attualmente guzzetti e cdc tirano le redini strategiche di tim, guzzetti si dice sia a fine mandato ma forse l'ottuagenario darà un ultimo colpetto alla quadra
grazie per la tua view :up:
buy TEVA 3,15% 2026 a 77,71 (si poteva fare meglio ) 5,41 netto a scadenza
 

zoroaster

Forumer attivo
ho appena terminato la spunta che settimanalmente faccio del PTF comparando la settimana anteriore con la attuale : RACCCCCCAPRICCIANTE.....si fermera qua? se lunedi 17/12 avessi venduto tutto e ricomperato oggi avrei guadagnato un sacco di soldi (forse) . Che momentaccio:devil::specchio::X:-R:-F:tristezza:
 

captain sparrow

Forumer storico
ho appena terminato la spunta che settimanalmente faccio del PTF comparando la settimana anteriore con la attuale : RACCCCCCAPRICCIANTE.....si fermera qua? se lunedi 17/12 avessi venduto tutto e ricomperato oggi avrei guadagnato un sacco di soldi (forse) . Che momentaccio:devil::specchio::X:-R:-F:tristezza:
bisogna avere i nervi saldi. prima o dopo risalirà. mal che vada si porta a scadenza. mi sembra, toccandomi i mar...ni, di non aver nessun emittente a rischio, anche se non ci sono certezze. ho quasi tutto scadenza entro 5/6 anni. guardando indietro, sono tanti i titoli scesi a livelli infimi che poi hanno rimborsato a scadenza. esempio Takko.
per cui teniamo duro. bisogna avere fegato e soldi da ricomprare appena si percepisce che la buriana sta passando.
 

iguanito

Forumer storico
bisogna avere i nervi saldi. prima o dopo risalirà. mal che vada si porta a scadenza. mi sembra, toccandomi i mar...ni, di non aver nessun emittente a rischio, anche se non ci sono certezze. ho quasi tutto scadenza entro 5/6 anni. guardando indietro, sono tanti i titoli scesi a livelli infimi che poi hanno rimborsato a scadenza. esempio Takko.
per cui teniamo duro. bisogna avere fegato e soldi da ricomprare appena si percepisce che la buriana sta passando.
Meglio ancora, comprare in piena buriana.
 

Users who are viewing this thread

Alto